Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i gelati di solito li prendo alla frutta, ma una granita che non sia alla frutta non la concepisco. Anche i ghiaccioli sono sempre alla frutta mica esistono al pistacchio o cioccolato

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      i gelati di solito li prendo alla frutta, ma una granita che non sia alla frutta non la concepisco. Anche i ghiaccioli sono sempre alla frutta mica esistono al pistacchio o cioccolato
      La gelataia professionista che incontrai ti farebbe una filippica di 2 ore.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        In Sicilia se prendi la granita e non la prendi alla mandorla però un po' stronza sei eh.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Io sono fedele alla granita al limone.


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          In Sicilia se prendi la granita e non la prendi alla mandorla però un po' stronza sei eh.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          mandorla e pistacchio le mie preferite, signò

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Vabbuono.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Io mangio anche gli scarafaggi ma gelati e granite non li tocco, così come qualsiasi bevanda diversa dall’acqua (o shaker di whey)

              Commenta


                Merlus.



                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  quello che ho mangiato io stasera con le olive con la differenza che a me era persico e no merluzzo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    quello che ho mangiato io stasera con le olive con la differenza che a me era persico e no merluzzo
                    Al cartoccio? Hai mai provato i sacchetti per la cottura in forno?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ci sto andando giù pesante con yogurt bianchi immangiabili e l'insaporitore Guosto di vari gusti , che spettacolo rendere commestibile quello sbocco

                      Commenta


                        ****, per insaporire ci piazzi della paprika ovunque e hai fatto. Le spezie salvano la vita.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ci sto andando giù pesante con yogurt bianchi immangiabili e l'insaporitore Guosto di vari gusti , che spettacolo rendere commestibile quello sbocco
                          Dolcificante in polvere della coop, frutti di bosco congelati e avena. Qualsiasi yogurt bianco diventa una specie di dolcetto così
                          sigpic

                          Commenta


                            Oppure whey.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Lo yogurt è buono anche nel riso con salmone affumicato, ancora meglio se si aggiunge la buccia di limone grattugiata o direttamente l’olio essenziale
                              Io parecchie volte ne ho mangiato anche 500g in bianco senza nulla

                              Commenta


                                Ogni mattina mangio 350gr di skyr

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎