Ovviamente se capito al casinò solo Bertier.
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Commenta
-
-
del rubinettoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi che acqua bevete? Io mi sto convertendo alla S. BernardoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
dipende dove, da noi a Bolzano zeroOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodal rubinetto io comunque la lascio decantare, se appena erogata si sente molto il cloroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non credoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè buona a Roma?
Ma non credo nemmeno che il problema della mia alimentazione sia l'acquaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
E più che altro produrre tonnellate di plastica. Quest'anno vedo se mi riesce di mettere un depuratore serio sotto il lavabo e risolvere il problema.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE poi mi rompo i coglioni a portare le casse d'acqua
Commenta
-
-
vogliono solo spillarti soldi, prendi quelli da 4 soldi con il contatore che trovi a Leroy MerlinOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE più che altro produrre tonnellate di plastica. Quest'anno vedo se mi riesce di mettere un depuratore serio sotto il lavabo e risolvere il problema.sigpic
Commenta
-
-
Perché mi devi mortificare così?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovogliono solo spillarti soldi, prendi quelli da 4 soldi con il contatore che trovi a Leroy Merlin
Commenta
-
-
Anche questo è vero, negli ultimi anni sto cercando di fare meno monnezza possibile quindi per forza devo evitare al massimo bottiglie bottigliette e roba monousoOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE più che altro produrre tonnellate di plastica. Quest'anno vedo se mi riesce di mettere un depuratore serio sotto il lavabo e risolvere il problema.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ti insegno a vivereOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché mi devi mortificare così?sigpic
Commenta
-
-
oh , dicono che l'acqua delle bottiglie di plastica abbassa il testosteroneOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodel rubinetto
Commenta
-
-
rubinetto, ai pasti minerale conadOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi che acqua bevete? Io mi sto convertendo alla S. Bernardo
Commenta
-
Commenta