Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che cafone.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Guarda che non è una gara, sono due elettrodomestici diversi
      Ora ci siamo! [emoji106]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ora ci siamo! [emoji106]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Si ma te dicevi che non ha senso comprare la friggitrice se hai il ventilato, perché tanto vince sempre il secondo...

        Commenta


          Ma friggete da veri uomini nello strutto
          Ricchioni
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Oh, finalmente un discorso sensato , bravo MarcoT.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Si ma te dicevi che non ha senso comprare la friggitrice se hai il ventilato, perché tanto vince sempre il secondo...

              Vince sempre no, vince spesso, per me sì, ergo per me non ha troppo senso avere quasi un doppione inferiore su tanti punti.

              Poi ognuno acquista ciò che gli pare.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Commenta


                  vi è mai capitato di trovare due pacchi di avena istantanea (non integrale) di due marche differenti , con quantità di fibre completamente diversa (3g/100g e 11g/100g) ?

                  Commenta


                    No

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      No
                      non capisco come sia possibile ... cambierà la lavorazione ? boh

                      Commenta


                        Devo ritornare all'amato shaker whey+avena

                        Avete consigli? Non compro MP da na vita. C'è qualche avena più qualitativa che si scioglie come la MP?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Devo ritornare all'amato shaker whey+avena

                          Avete consigli? Non compro MP da na vita. C'è qualche avena più qualitativa che si scioglie come la MP?
                          Io ho comprato proprio da lì , isolate gusto cioccolato naturale e avena crema di cioccolato … ho anche un codice sconto del 25% se interessa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            vi è mai capitato di trovare due pacchi di avena istantanea (non integrale) di due marche differenti , con quantità di fibre completamente diversa (3g/100g e 11g/100g) ?
                            certo, dipende se è integrale o no.





                            (scusate per il link allo store esterno, è solo per fare un confronto diretto tra i valori nutrizionali)
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Devo ritornare all'amato shaker whey+avena

                              Avete consigli? Non compro MP da na vita. C'è qualche avena più qualitativa che si scioglie come la MP?
                              una vale l’altra….sempre avena tritata è.
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                dici che quella di MP è integrale quindi ? nella mia c’è solo scritto farina di avena 91% , ed è quella con 10-11 grammi di fibre
                                mi sembrava strano , in effetti … ha pure 55 carbo per 100 grammi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎