Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Si lo so, ma infatti la mia era una battuta basata sullo "spaccarsi" anziche' andare a cercare etichette con qualcuno sopra che non sono indicative della qualita'.

    Io stesso sono appassionato di amari e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo (Unicum e Pretrus sono tra i miei preferiti ad esempio).

    Non voglio sbilanciarmi sulla qualita', ma mi fa ridere il comunista o il fascista che ritiene un amaro meritevole di stare a casa solo perche' c'e' sopra la falce e martello o il duce. Mi sembra una cosa un po' disagiata, un po' come il fattone che si compra gli accendini rigorosamente con la foglia di ganja sopra come se non fosse pieno di accendini di qualita'.

    Speso si capisca cosa intendo. Mi sembrano cose un po' da bambini.
    Se l’amaro del Duce facesse schifo non lo comprerei, andrei avanti con amari che già apprezzo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Se l’amaro del Duce facesse schifo non lo comprerei, andrei avanti con amari che già apprezzo
      E questo infatti e' quello che bisogna fare, infatti non mi riferivo a te nello specifico, pero' secondo me c'e' tanta gente che compra le cose solo per il design, tanto per.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Credo che il 98% delle bottiglie di vino del Duce vengano acquistare per essere tenute in esposizione sulle mensole

        Commenta


          Se può interessare

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Da me non manca mai.

            Da ragazzetto tiravo giù i vari montenegro, del capo e tutta sta roba dolcissima, che adesso per i miei gusti è semplicemente merda allo stato puro. Preferisco robe amare per davvero a base di erbe varie.
            io di superalcolici non ne bevo più o meglio non compro la bottiglia
            se si va fuori a cena magari un torbato tipo lagavulin o un rum zacapa o una grappa barricata posso anche prenderla - tutta roba buona ma commerciale che si trova facilmente nei ristoranti
            amari niente
            la sambuca non ne parliamo, sa di anice che è per me è come la criptonite per superman



            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Credo che il 98% delle bottiglie di vino del Duce vengano acquistare per essere tenute in esposizione sulle mensole
              è così, ne ho qualcuna di vario genere dal duce a marx a guevara ecc in taverna dai miei - bevo e me ne frego è un classicone
              ma se una volta li prendevi perchè facevano colore penso che adesso anche i produttori si siano svegliati e facciano cose di qualità, magari più sui superalcolici che sul vino - quello dovrebbe essere rimasto quello che si prendeva in autogrill o in un qualche negozio in romagna



              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                grandissimo predappio tricolore, mi fa piacere vedere che esiste ancora, ero affezionato cliente del pompignoli. Ci ho conosciuto anche Romano Mussolini che mi ha regalato un libro sul duce con l'autografo "in memoria di un uomo che amò molto la sua Patria"

                Commenta


                  L'autografo di Romano o di Benito proprio.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Ecco ste predappiate sono proprio una roba squallidissima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      L'autografo di Romano o di Benito proprio.
                      di Romano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

                        ma che cazz? qui siamo all'apice del disagio


                        Maglia Bimbo Con Stampa Per Un Mondo Più Pulito Torna Zio Benito Taglie 1/2 3/4 5/6 7/8

                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          grandissimo predappio tricolore, mi fa piacere vedere che esiste ancora, ero affezionato cliente del pompignoli. Ci ho conosciuto anche Romano Mussolini che mi ha regalato un libro sul duce con l'autografo "in memoria di un uomo che amò molto la sua Patria"

                          Secondo me sono una cosa piu' che squallida. Non entro del merito della predappiata perche' sapete come la penso, ma le borracce ed adesivi made in china venduti come souvenir patriottico e' l'apice della comicita'.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Sly dove sei, corri.



                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              ciao death

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                ciao death
                                Niente torta sta volta, la keto si farà poi più in là.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎