Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La pizza scusate ma o la mangi in pizzeria o te la fai a casa..sarà che sono meridionale ma non riesco proprio a vederla una pizza surgelata

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      stanno iniziando a fare gli scontrini?
      Dovremmo accedere ai dati della lotteria

      Commenta


        Con i cartoni innovativi e se la pizzeria non è troppo distante non è male farsela portare a casa.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          La pizza scusate ma o la mangi in pizzeria o te la fai a casa..sarà che sono meridionale ma non riesco proprio a vederla una pizza surgelata
          qualcosa di mangiabile si trova … mi viene in mente quella alta della cameo o quelle condite (tipo al tonno) … basta non andare al discount a prendere la prima pizza surgelata che costa di meno

          Commenta


            Imho la pizza surgelata può essere accettabile quando utilizzata come "base", e quindi ulteriormente condita (anche solo con del basilico fresco)
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              A me la pizza non m'ha mai detto n cazz0, manco da Michele o Sorbillo, per dire.
              È una roba in sé che proprio non mi sa di farci pasto... infatti quando mi dicono "andiamo a mangiare na pizza" cerco sempre di andare in posti dove fanno buona ristorazione.

              Commenta


                Meglio le caseine idrolizzate neutre



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Imho la pizza surgelata può essere accettabile quando utilizzata come "base", e quindi ulteriormente condita (anche solo con del basilico fresco)
                  io ci ho aggiunto qualche foglia di basilico dell’ “orto” (balcone) e un filo di olio di oliva a crudo.

                  non sono una persona particolarmente esigente per quanto riguarda il cibo e devo dire che mi è piaciuta.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    A me la pizza non m'ha mai detto n cazz0, manco da Michele o Sorbillo, per dire.
                    È una roba in sé che proprio non mi sa di farci pasto... infatti quando mi dicono "andiamo a mangiare na pizza" cerco sempre di andare in posti dove fanno buona ristorazione.

                    nel tempo ho scoperto di apprezzare maggiormente la focaccia, la pizza che preferisco e’ quella “da panetteria”, che non so nemmeno se sia corretto chiamare pizza



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      in 3 anni e mezzo che ho vissuto da solo non credo di averla mai mangiata. Al max qualche volta da asporto, ma la pizza va mangiata al ristorante, anzi fosse per me vieterei l'asporto con la sola eccezione del sushi e dei pochi piatti freddi
                      Anche quella al pezzo?

                      Che praticamente mangiano tutti da asporto

                      Basta scaldarla in padella o al forno e diventa pure più buona
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Anche quella al pezzo?

                        Che praticamente mangiano tutti da asporto

                        Basta scaldarla in padella o al forno e diventa pure più buona
                        scusa ma prendere un trancio di pizza e mangiarlo fuori dal locale è asporto per modo di dire

                        Commenta


                          La pizza si mangia rigorosamente da asporto.
                          Così si può stare a casa, che andare in giro col covid è pericolosissimo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            La pizza si mangia in RSA



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              La pizza piu' buona del mondo e' quella del putrido mangiata al sabato notte dopo la discoteca. E' una e bisunta!
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Il sushi è più istagrammabile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎