Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me piace parecchio, sia spalmato che su pasta , gnocchi, pizza, polenta .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Pizza e polenta con lo Zola, solo ottimi

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        il gorgonzola è uno dei pochi formaggi (forse l'unico) che mi crea proprio ribrezzo.....già solo a sentire l'odore
        Sei senza dio
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          La settimana scorsa ne ho fatto fuori 250g sulle gallette e a cucchiaiate

          Il blu di pecora non l'ho mai provato, è un gorgonzola con latte di pecora?
          Calcolando che pecorino e gorgonzola sono i miei preferiti mi farà sicuramente impazzire

          Commenta


            I bleu si assomigliano un po' tutti, le muffe prendono il sopravvento sul latte e sapori e odori sono più o meno quelli, fortissimi e persistenti.
            Io ne ho provati di belgi e francesi anche , siamo sempre lì.
            Le più grandi differenze stanno nella durezza della pasta.
            Ce ne sono alcuni con pasta più dura, che ovviamente non si presentano ad essere spalmati ed altri quasi Nutella.
            Secondo me quelli più duri si sposano bene con uva, pere, fichi e frutta secca.
            Con gli gnocchi magari si amalgama meglio quello a pasta molle ma gli gnocchi non mi fanno impazzire.
            Al limite una 4 formaggi.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Sii più specifico.




              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Io per sabato ho ordinato 350 arrosticini di pecora, 12 hamburger e 5 kg di luganega, poi farò un contorno di zucchine peperoni e cipolle più una fagiolata alla bud spencer con borlotti, pancetta e cipolle

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Io per sabato ho ordinato 350 arrosticini di pecora, 12 hamburger e 5 kg di luganega, poi farò un contorno di zucchine peperoni e cipolle più una fagiolata alla bud spencer con borlotti, pancetta e cipolle
                  ma seriamente hai voglia di metterti a fare grigliate con questo caldo?

                  manco sotto tortura…
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    La grigliata di sera ci sta, quando va via il sole si sta bene

                    Commenta


                      12 hamburger e 350 arrosticini mi sembrano numeri strani.
                      Per 12 hamburger avrei detto massimo 12 persone, per 350 arrosticini almeno 80-90 persone

                      Commenta


                        possono starci abbastanza serenamente

                        L’ultima volta ne abbiamo mangiati una media di circa 25 a testa in una quindicina di persone, con punte fino a 35da parte mia e di un altro trittico di gente che si allena

                        l’arrosticino e’ versatilissimo



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Si ma restano comunque sproporzionati rispetto ai 12 hamburger, qualquadra non cosa.
                          Se fossero 12 persone sarebbero 29 arrosticini a testa ed un solo hamburger
                          Aspettiamo che drop faccia immediatamente chiarezza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Si ma restano comunque sproporzionati rispetto ai 12 hamburger, qualquadra non cosa.
                            Se fossero 12 persone sarebbero 29 arrosticini a testa ed un solo hamburger
                            Aspettiamo che drop faccia immediatamente chiarezza
                            Scusi lei parla di proporzione quando si mangia 1kg di mascarpone?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              possono starci abbastanza serenamente

                              L’ultima volta ne abbiamo mangiati una media di circa 25 a testa in una quindicina di persone, con punte fino a 35da parte mia e di un altro trittico di gente che si allena

                              l’arrosticino e’ versatilissimo
                              Esattamente

                              Gli hamburger sono stati presi per le tipe che non mangiano gli arrosticini, per i bambini ecc

                              Vedremo quanti riuscirò a buttarmene giù, contando che 50 arrosticini sono un kg

                              Commenta


                                vi piace come gusto l'insaporitore ariosto per carne e pesce ? a me riesce a rendere mangiabile il solito mappazzone di riso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎