Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ha fatto bene a non bere un cazz0, perché il peggio del peggio sono i bicchieri di plastica.
    Io ho il terrore del caffè alla diossina delle macchinette, servito a 100 gradi su bicchierini di plastica...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Io ho il terrore del caffè alla diossina delle macchinette, servito a 100 gradi su bicchierini di plastica...
      Io più che il terrore, ho lo schifo e io fastidio dell'inconsistenza mista alla puzza mentre bevo.

      Commenta


        Dovete farvi un bel piatto di escargot etuvée e passa la paura.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Comunque a proposito di caffè nei bicchieri di plastica, in un Carrefour Express non lontano da casa mia hanno una macchina Lavazza che con un euro ti fa un caffè in plastica veramente notevole.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ha fatto bene a non bere un cazz0, perché il peggio del peggio sono i bicchieri di plastica.
            No, peggio ancora ci sono i bicchieri di cartone

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Comunque a proposito di caffè nei bicchieri di plastica, in un Carrefour Express non lontano da casa mia hanno una macchina Lavazza che con un euro ti fa un caffè in plastica veramente notevole.

              Un caffè in plastica?
              se fossi un amante del.caffè vorrei bere quello liquido in modo da potermelo sorseggiare un pò alla volta.
              In plastica mi verrebbe davvero pesante da digerire.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                No, peggio ancora ci sono i bicchieri di cartone
                Porc@ troglia...
                Vedevo quegli stronzi fuori dai bar, al tempo del "la colazione si consuma fuori" , co sti bicchieri di cartone e il cappuccio o il caffè là dentro.
                Tanto perché sei un povero stronzo che non ne vuoi fare a meno...sui cofani delle auto e col cartone.
                Grandissimi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Porc@ troglia...
                  Vedevo quegli stronzi fuori dai bar, al tempo del "la colazione si consuma fuori" , co sti bicchieri di cartone e il cappuccio o il caffè là dentro.
                  Tanto perché sei un povero stronzo che non ne vuoi fare a meno...sui cofani delle auto e col cartone.
                  Grandissimi.
                  Io dovrei stare zitto che nel bicchierino di cartone ci ho bevuto il whisky, ma lì ormai l’ignoranza regnava sovrana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Sii più specifico.

                    Si trattava di un filetto di maiale in crosta con salsa ai funghi, in ogni caso tornero’ fra pochi giorni sul luogo del delitto e rileggero’ la composizione, per essere piu’ puntuale



                    questo invece il dessert della mia dolce meta’ (direi piu’ correttamente 1/3, allo stato attuale delle cose):




                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Io più che il terrore, ho lo schifo e io fastidio dell'inconsistenza mista alla puzza mentre bevo.

                      Penso di non aver mai bevuto un caffe’ in quelle condizioni.

                      Va detto che ne avro’ buttati giu’ 4 in tutta la mia vita, di caffe’



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Un caffè in plastica?
                        se fossi un amante del.caffè vorrei bere quello liquido in modo da potermelo sorseggiare un pò alla volta.
                        In plastica mi verrebbe davvero pesante da digerire.
                        Ma poi una bevanda così calda nella plastica non la vedo una buona idea
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Si trattava di un filetto di maiale in crosta con salsa ai funghi, in ogni caso tornero’ fra pochi giorni sul luogo del delitto e rileggero’ la composizione, per essere piu’ puntuale
                          questo invece il dessert della mia dolce meta’ (direi piu’ correttamente 1/3, allo stato attuale delle cose):
                          Comodo andare a spendere in giro i soldi guadagnati su BW
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            ma i nuovi estate con la cannuccia di carta li avete sentiti? la sensazione della carta in bocca è sgradevole

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma i nuovi estate con la cannuccia di carta li avete sentiti? la sensazione della carta in bocca è sgradevole
                              Abituati allora, la plastica andrà ad esaurimento fino a sparire per bicchieri, piatti, posate e cannucce
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Comodo andare a spendere in giro i soldi guadagnati su BW

                                Mi avete versato i contributi tutti per terra



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎