Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    A me per fortuna non piace nessuna bevanda, campo bene solo di acqua e in alcuni momenti sociali qualche alcolico

    Comunque vi avverto, potrei tornare a raccontarvi di qualche abbuffata-mischione tra poco: ho tagliato 700 calorie al giorno da ieri in poi. Per adesso nessuna sofferenza, ma immagino che passati 7-10 giorni andrò fuori di testa
    Devi fare le foto prima di mangiare

    Commenta


      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Comunque vi avverto, potrei tornare a raccontarvi di qualche abbuffata-mischione tra poco: ho tagliato 700 calorie al giorno da ieri in poi. Per adesso nessuna sofferenza, ma immagino che passati 7-10 giorni andrò fuori di testa
      ottimo approcio

      Commenta


        Stucco riempitivo terminato? Nessun problema

        sigpic

        Commenta


          e buona quella proteica?

          Commenta


            Secondo voi un salmone affumicato scaduto da 2 settimane si può mangiare? (è un "consumare entro il" senza preferibilmente).

            EDIT
            Secondo voi posso mangiare del salmone affumicato scaduto da soli 3 giorni( scadeva l'1 gennaio e oggi è il 4)? non c'e scritto preferibilmente ma solo da consumarsi entro.
            Last edited by Death Magnetic; 01-07-2021, 15:45:16.

            Commenta


              Mmmm due settimane è parecchio.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Vabbè, per quanto mi stia sulle balle lo spreco lo butto, purtroppo era ben nascosto in frigo.

                Commenta


                  Pazzia. Io lo mangio “preferibilmente” due settimane prima dalla scadenza

                  Commenta


                    Vabbè tu pure sei un po' esagerato nell'altro senso dai.

                    Commenta


                      Ah non c’è dubbio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Vabbè, per quanto mi stia sulle balle lo spreco lo butto, purtroppo era ben nascosto in frigo.
                        ma mangiane una fettina e vedi se ti dà fastidio. Se era sigillato e il frigo fredda bene probabilmente è ancora buono

                        Commenta


                          Sminuzzalo e fallo saltare in padella gli aggiungi un po’ di latte e un cucchiaino di farina per fare la cremina, prezzemolo pepe nero e ci condisci la pasta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Secondo voi un salmone affumicato scaduto da 2 settimane si può mangiare? (è un "consumare entro il" senza preferibilmente).

                            EDIT
                            https://www.bodyweb.com/threads/3586...one-affumicato
                            io non mi farei troppi problemi....

                            ho appena mangiato uno Sky scaduto il 06.06
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Io ieri ho mangiato una girella del 96.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Lo yogurt è facile, lo apri e dall'odore ti accorgi se è ancora buono, e può esserlo pure molti giorni dopo. I crudi di pesce/carne sono più infami perché potrebbero sviluppare batteri che non danno evidenza della loro esistenza (mi sono informato nel frattempo).
                                Ecco cuocerlo potrebbe essere la soluzione.
                                In realtà finirà nell'umido.
                                Grazie a tutti per i preziosi consigli/commenti.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎