Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli involtini di budella così non lo disdegno però

    sigpic

    Commenta


      Io ho una voglia assurda di andare a Firenze per mangiare schiacciate con la finocchiona e panino con lampredotto del porcellino

      Soprattutto dopo aver visto questo



      ***** can ho la bava
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        ecco il lampredotto non mi piace: nel panino sa di viscido, mangiato come secondo vero e proprio col sugo è uguale alla trippa, niente di che (che chiurlo mi perdoni)

        Commenta


          Ahimè il panino con il lampredotto sono riuscito a mangiarlo solo in un paio di occasioni in vita mia... io ci faccio mettere sia la salsa verde che quella piccante

          La trippa mi piace

          Fegato (alla veneta con cipolle) lo adoro, ma non lo mangio da quando sono piccolo, purtroppo

          Cervello fritto mai provato, dicono sia eccezionale

          Fegatini e frattaglie varie potenzialmente mi piacciono ma non ho mai occasione di mangiarli

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            Cervello fritto mai provato, dicono sia eccezionale
            qui ne trovi molti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Ahimè il panino con il lampredotto sono riuscito a mangiarlo solo in un paio di occasioni in vita mia... io ci faccio mettere sia la salsa verde che quella piccante

              La trippa mi piace

              Fegato (alla veneta con cipolle) lo adoro, ma non lo mangio da quando sono piccolo, purtroppo

              Cervello fritto mai provato, dicono sia eccezionale

              Fegatini e frattaglie varie potenzialmente mi piacciono ma non ho mai occasione di mangiarli
              i fegatini di pollo si mangiano semplicemente come crema sui crostini. Prima devi abbrustolire i crostini poi li ammorbidisci con brodo di pollo e ci metti la crema dopo averla scaldata.
              E' un sapore abbastanza diverso da qualsiasi altra cosa, può anche non piacere

              puoi provare a ordinare su eataly, uno a caso https://www.eataly.net/it_it/crostin...RoChV4QAvD_BwE

              Commenta


                I turcinnieddi sono deliziosi.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ecco il lampredotto non mi piace: nel panino sa di viscido, mangiato come secondo vero e proprio col sugo è uguale alla trippa, niente di che (che chiurlo mi perdoni)
                  ma ste robe fan cagare ... mi sa che sono mille volte meglio le specialità della terronia , a confronto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma ste robe fan cagare ... mi sa che sono mille volte meglio le specialità della terronia , a confronto.
                    Tipo il panino con la meuza...
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Oppure o’ per e o’ muss, le braciole di cotica, il “soffritto” di cuore e polmoni, la pezzentella… il sanguinaccio dolce…

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        le braciole di cotica
                        aaaaaaa

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta



                          Oggi cheesecake come dolce post pranzo

                          Commenta



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta



                                creare immagini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎