Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
I pomodorini sono confit?Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioLa ricomparsa di Droppissimo ha istantaneamente risollevato il livello foto-culinario del thread.
Ispirato da ciò, metto fota della prima portata del pranzo di Pasquetta:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il cacao fa bene.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon hai una faccia da salvaguardare , vero?
Commenta
-
-
Anni fa in aeroporto una tedesca si sedette accanto a me, pensai subito "questa puzza di cacao chissà quanto ne mangia", subito dopo tirò fuori un dolcetto al cioccolatoOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl cacao fa bene.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Ho detto cacao non zucchero.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnni fa in aeroporto una tedesca si sedette accanto a me, pensai subito "questa puzza di cacao chissà quanto ne mangia", subito dopo tirò fuori un dolcetto al cioccolato
A furia di sentirti dare dell'alfonso ti ci sei immedesimato vedo.
Commenta
-
-
Sto facendo esperimenti per il menù primavera/estate, con la speranza di non dover aspettare troppo prima di poter organizzare un pranzo con gli amici comme il faut.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodopo attenta riflessione ho pensato: gnocchetti, spuma di rapa bianca, zucchine in qualche modo, pomodorini confit. poi mi sono accorta del nomeimmagine.jpg. beeeemOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Quasi, ma non proprio.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioI pomodorini sono confit?
Sono più o meno stessi aromi che uso per i confit (aglio, timo, maggiorana o origano freschi) ma no zucchero, no bassa temperatura e non tagliati.
Aromi, sale, in forno a 170° fino a quando la buccia non si è ben arrostita, poi frullati e setacciati per trattenere le bucce sbruciacchiate.
Solo qualche cucchiaino di purea a finire il piatto, che altrimenti avrebbe teso troppo verso le dolcezze.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
No.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon c'è zucchero nel budino che hai mangiato?
Commenta
-
-
Che chicca.Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioQuasi, ma non proprio.
Sono più o meno stessi aromi che uso per i confit (aglio, timo, maggiorana o origano freschi) ma no zucchero, no bassa temperatura e non tagliati.
Aromi, sale, in forno a 170° fino a quando la buccia non si è ben arrostita, poi frullati e setacciati per trattenere le bucce sbruciacchiate.
Solo qualche cucchiaino di purea a finire il piatto, che altrimenti avrebbe teso troppo verso le dolcezze.
Commenta
-
-
Direi di iniziare con un vitello tonnatoOriginariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSto facendo esperimenti per il menù primavera/estate, con la speranza di non dover aspettare troppo prima di poter organizzare un pranzo con gli amici comme il faut.
Commenta
-
-
Ti coddiriiiiiOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioChe chicca.
Ah no
Commenta
-

Commenta