Il casatiello
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
normalmente lo finisco quando lo apro....sono confezioni da 100-200 grammi, non da 2 chiliOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCome lo conservate il pane azzimo ?
comunque penso che si conserva tranquillamente nella sua confezione originale a temperatura ambiente per qualche giorno come il pane bauletto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionormalmente lo finisco quando lo apro....sono confezioni da 100-200 grammi, non da 2 chili
comunque penso che si conserva tranquillamente nella sua confezione originale a temperatura ambiente per qualche giorno come il pane bauletto.
ho pensato la stessa cosa , grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodevo andare in Belgio
Mi accodo....

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
stasera pizza fatta in casa con impasto Eurospin pronto condito con surimi surgelati e cipolla.
era una vera schifezza come sapore.
come salubrità degli ingrediente neanche parlarne
potete tranquillamente insultarmiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Cavolo i surimi sulla pizza tra l'altro congelata dell'eurospin......ma vaffanculo ClaudioOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiostasera pizza fatta in casa con impasto Eurospin pronto condito con surimi surgelati e cipolla.
era una vera schifezza come sapore.
come salubrità degli ingrediente neanche parlarne
potete tranquillamente insultarmi
Commenta
-
-
sono d’accordoOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma vaffanculo Claudio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosono d’accordo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque stasera passo non tocco nulla, mi sento lo stomaco come se avessi mangiato il pranzo di pasqua e natale messi assieme, non riesco a capire il perchè forse aver mangiato pasticciato di roba mi ha creato una pesantezza allo stomaco che non ricordavo da tanto
Commenta
-
-
Che schifo claudioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stronzo.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
potete tranquillamente insultarmi
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-

....
Commenta