Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aaahhhhhhhhhh

    Pizza con patatine fritte e wurstel!
    a cui ho aggiunto maionese....

    Un tuffo nella passato.
    Quando ci vuole, ci vuole .









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      si dai ci sta qualche volta oggi ho esagerato a pranzo stasera niente cena

      Commenta


        Cosa intendi per Esagerato.....
        Dicci dicci..









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Io invece giornata normale, sto sgarrando il mercoledì perché la domenica mi alleno

          Ho mangiato una polenta con brodo granulare (di pollo), olio aromatizzato all'aglio e prezzemolo finale
          Per aromatizzare l'olio basta metterlo in una tazzina con uno spicchio d'aglio e schiacciarlo/spezzarlo, poi buttare i pezzi e usare solo l'olio. Rapporto brodo granulare/polenta 1/10, quello di pollo è quello che va meglio secondo me
          Provatela, una goduria ogni volta

          Commenta


            Stasera 3 fette di lasagne + 6 o 7 peperoni pieni di tonno sott'olio
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Stasera 3 fette di lasagne + 6 o 7 peperoni pieni di tonno sott'olio
              Roba leggera come una dolce nuvoletta insomma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Roba leggera come una dolce nuvoletta insomma
                Domani sparo la dolce nuvoletta a lavoro
                sigpic

                Commenta


                  a pranzo mi sono preso un pollo allo spiedo nel supermercato sotto casa.
                  davvero buono, era da una vita che non lo mangiavo.....lo farò più spesso in futuro.

                  anche il prezzo ottimo....3,5 euro per 700 grammi di pollo (500 gr. senza ossa/scarti)
                  fancul0 a quelli del mercato che lo vendono a 10/12 euro.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Domani sparo la dolce nuvoletta a lavoro

                    Saranno contenti i tuoi colleghi....









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      a pranzo mi sono preso un pollo allo spiedo nel supermercato sotto casa.
                      davvero buono, era da una vita che non lo mangiavo.....lo farò più spesso in futuro.

                      anche il prezzo ottimo....3,5 euro per 700 grammi di pollo (500 gr. senza ossa/scarti)
                      fancul0 a quelli del mercato che lo vendono a 10/12 euro.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      il problema del pollo allo spiedo è che dopo qualche volta che lo prendi viene a noia.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        a pranzo mi sono preso un pollo allo spiedo nel supermercato sotto casa.
                        davvero buono, era da una vita che non lo mangiavo.....lo farò più spesso in futuro.

                        anche il prezzo ottimo....3,5 euro per 700 grammi di pollo (500 gr. senza ossa/scarti)
                        fancul0 a quelli del mercato che lo vendono a 10/12 euro.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Minchia quante proteine avrà ?

                        Commenta


                          Un pollo intero 3.5? Minchia

                          I campese del Conad sta a 8€ ed è comunque poco
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            il problema del pollo allo spiedo è che dopo qualche volta che lo prendi viene a noia.
                            può essere, io era da un sacco di anni che non lo mangiavo e l’ho apprezzato molto come sapore oggi.

                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Minchia quante proteine avrà ?

                            boh, saranno attorno alle 100-120 gr....non è che mi metto a calcolare le proteine esatte di un cazz0 di pollo allo spiedo

                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Un pollo intero 3.5? Minchia

                            I campese del Conad sta a 8€ ed è comunque poco
                            chissà cosa c’era dentro in quel pollo.
                            al massimo mi sono preso una dose ormonale extra aggratis
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              può essere, io era da un sacco di anni che non lo mangiavo e l’ho apprezzato molto come sapore oggi.




                              boh, saranno attorno alle 100-120 gr....non è che mi metto a calcolare le proteine esatte di un cazz0 di pollo allo spiedo



                              chissà cosa c’era dentro in quel pollo.
                              al massimo mi sono preso una dose ormonale extra aggratis
                              Top
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Calcolando che la carne è cotta e non cruda, saranno almeno 150g di proteine se la parte edibile erano 500g
                                Da me i girarrosto lo vendono a 6.50€ intero da 1200g
                                Anche io non lo mangio da 4 vite

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎