Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Secondo la tua mente eccelsa, è iper proteica in quanto prevede quanti grammi di proteine al giorno?

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=E1KUH
    Lascia perdere Ciuchino
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Last edited by DR. CACARELLA; 04-05-2019, 11:37:40.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Ahah, risponde ad una semplice domanda dove la risposta è un numero, con un video da un'ora e mezza che non avrà manco guardato lui, sei una certezza.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ahah, risponde ad una semplice domanda dove la risposta è un numero, con un video da un'ora e mezza che non avrà manco guardato lui, sei una certezza.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Ma lui è medico o quasi ... Diciamo che ha comprato i libri di medicina e ogni tanto li sottolinea
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ahah, risponde ad una semplice domanda dove la risposta è un numero, con un video da un'ora e mezza che non avrà manco guardato lui, sei una certezza.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          L ho postato perché se non partiamo dalle stesse basi non ci capiremo mai.
          Non te ne frega nulla, men che meno a me.
          Ti auguro una vita sempre in salute

          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma lui è medico o quasi ... Diciamo che ha comprato i libri di medicina e ogni tanto li sottolinea
            .
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Dal link di Lancet che ha postato:

              "However, low carbohydrate dietary patterns that replaced energy from carbohydrate with energy from animal-derived protein or fat were associated with greater risk. However, this association was reversed when energy from carbohydrate was replaced with plant-derived protein or fat."

              Quindi il problema non sono i grassi e pro in se, ma la provenienza, riportandoci agli srudi sul limitare alcuni tipi di carne e lavorazioni.
              Cosa che in prima persona io predico per chi ha mai visto una mia cheto, consigliando la maggior parte da olio, avocado e semi.

              Si continua con:

              " when carbohydrate is substituted for higher animal fat or protein* food source could be an important consideration for both causes of mortality"

              Ed ancora con:

              " On the other end of the spectrum, high carbohydrate diets, which are common in Asian and less economically advantaged nations, tend to be high in refined carbohydrates, such as white rice; these types of diets might reflect poor food quality and confer a chronically high glycaemic load that can lead to negative metabolic consequences".

              Quindi l'assolutismo si va a far fottere.

              E conclude:
              " There are limitations to this study that merit consideration. This study represents observational data and is not a clinical trial;".

              Ma guarda, quello che lui attribuiva a uno solo studio da me postato, quello sulla forma di cancro più aggressivo.

              Forse il nostro dottore pensava di avere a che fare con qualcuno che non legge ciò che gli propinano e non è fluente in più lingue, specialmente l'inglese.

              Suppongo si collezionate abbastanza figure di merda. Ripeto, meglio tornare a leggere topolino.

              Caso chiuso
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Nella prima. Parte che hai citato mette in evidenza come le proteine animali vadano eliminate.
                Avocado semi ed olio fanno parte dei grassi distingue proteine animali con vegetali "To further examine the potential effects of protein and fat sources supplanting carbohydrate intake, we investigated animal-based and plant-based diets in the ARIC cohort. We found that low carbohydrate dietary patterns favouring animal-derived protein and fat sources were associated with higher mortality, in accordance with results from the Nurses' Health Study and Health Professionals Follow up Study.9
                However, low carbohydrate diets that favoured plant-derived protein and fat intake were associated with lower mortality, also consistent with previous results.9
                , 24
                "
                Invece tu sostieni che la carne può essere tranquillamente mangiata.


                Assolutismo di cosa? Cosa blateri? Chi è a favore dei carbo è a favore dei carbo NON raffinati quindi che riporti il mero esempio del riso bianco cerchi solo di prendere in giro ma non ci riesci.

                Ricordaci la tua laurea prima di parlare ed erigerti ad esperto Ciuchino.
                L. Esperto che dice che se fumi poco non ti fai nulla una birretta(la birra non è tumorale cit) ogni tanto non fa male poi ti pianto l immagine dello studio che ti smentisce e cambi argomento.
                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Last edited by DR. CACARELLA; 04-05-2019, 12:03:01.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Tumori, una dieta che abbassa la glicemia accompagnata dalla somministrazione di un farmaco anti-diabete innesca una lunga reazione a catena che porterebbe alla morte delle cellule malate. La...



                  Proprio oggi mi è capitato di leggere questo
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    https://www.ilmessaggero.it/salute/m...e-4464826.html


                    Proprio oggi mi è capitato di leggere questo
                    La mkknutriscion ha già in catalogo le prmieum Pp2a ultrapure al gusto finocchionenprpr nero.
                    Desademeconio15 per lo sconto
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Nella prima. Parte che hai citato mette in evidenza come le proteine animali vadano eliminate.
                      Avocado semi ed olio fanno parte dei grassi distingue proteine animali con vegetali "To further examine the potential effects of protein and fat sources supplanting carbohydrate intake, we investigated animal-based and plant-based diets in the ARIC cohort. We found that low carbohydrate dietary patterns favouring animal-derived protein and fat sources were associated with higher mortality, in accordance with results from the Nurses' Health Study and Health Professionals Follow up Study.9
                      However, low carbohydrate diets that favoured plant-derived protein and fat intake were associated with lower mortality, also consistent with previous results.9
                      , 24
                      "
                      Invece tu sostieni che la carne può essere tranquillamente mangiata.


                      Assolutismo di cosa? Cosa blateri? Chi è a favore dei carbo è a favore dei carbo NON raffinati quindi che riporti il mero esempio del riso bianco cerchi solo di prendere in giro ma non ci riesci.

                      Ricordaci la tua laurea prima di parlare ed erigerti ad esperto Ciuchino.
                      L. Esperto che dice che se fumi poco non ti fai nulla una birretta(la birra non è tumorale cit) ogni tanto non fa male poi ti pianto l immagine dello studio che ti smentisce e cambi argomento.
                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Non ho mai detto che se fumi poco non ti fa nulla, ma il rischio, come tu hai evidenziato, aumenta con il consumo.

                      Queste sono ipotesi sulla base di trial non umani, cosa che la maggioranza degli studi da me postati hanno.
                      Inoltre non dice di eliminare la carne, ma che riduce il rischio e che la selezione dei prodotti fa la differenza. Il che riporta a studi sul consumo di tipi di carne.
                      Mostrami uno studio che associa il basso e moderato consumo di birra con il cancro, visto che ce ne sono altrettanti che ne mostrano effetto anche benefici, come per il vino rosso in basse quantità.
                      Le meta analisi servono appunto a collegare vari studi per non fare assolutismo, cosa che tu non comprendi.
                      Ogni elemento ha dei pro e dei contro, il tutto sta nel trovare il giusto rapporto, poichè non esiste qualcosa che a qualsiasi quantità sia universalmente beneficha.

                      Non insistere contro anche le evidenze scritte postate da te.
                      Non ho una laurea in medicina, ma evidentemente ho una capacità di comprensione del testo superiore alla tua, oltre che l'apprezzamento di chi collabora con me.

                      Ripeto, caso chiuso. Tutti si sono ormai fatti un idea e io adesso ho da fare altro

                      Buon weekend a tutti!
                      Last edited by Lukinosnake; 04-05-2019, 12:47:33.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta




                        cosi non avevo nulla di meglio “, ma almeno torniamo in topic!!!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Sodio troppo alto
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Se costano poco Claudio potrebbe mangiarli, macro?
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Se costano poco Claudio potrebbe mangiarli, macro?
                              La roba per gatti costa sempre uno sproposito.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Meglio il mangime per equini
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎