Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio


    come pre-nanna mi sto mangiando 200 grammi di grana padano Eurospin con il cucchiaino (non lo compro mai già grattugiato però siccome costava quasi la metà ne ho approfittato)

    buono!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Buono fino a un certo punto. Quello che mi grattuggio io (36 mesi) e' millanta volte meglio.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Buono fino a un certo punto. Quello che mi grattuggio io (36 mesi) e' millanta volte meglio.
      non lo metto in dubbio (serio), peró considerando che l’ho pagato poco più di 1 euro per 200 grammi non è affatto male


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Chiaro. Condivido cosa dici, ci sono spunti interessanti ma molto estremizzati e portati come la verità assoluta, come d'altronde fanno in molti in quel settore.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Dal punto di vista metabolico una caloria non è una caloria.
        Le diete iper proteiche sono metabolicamente scientificamente dannose perché, in sintesi, alimentano le vie di invecchiamento precoce cancro come foxo

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Come al solito l'assolutismo e le verità assolute lasciano il tempo che trovano.
          Il fatto che le diete con alte proteine o grassi aumentino la possibilità di sviluppare forme di cancro è legata a predisposizioni genetiche e anzi, diete come quella chetogenica (notoriamente alta in proteine e grassi) nel caso di alcuni tipi di cancro hanno mostrato promettenti aumenti della qualità della vita, oltre che allungamento della stessa e lotta alla malattia.





          Qualsiasi sia il punto di vista da cui si vuole partire, maggiori studi sono necessari e una relazione causa->effetto specifica non è stata identificata.

          Va inoltre notato che la quasi totalità degli studi è riferita alla persona media, nettamente più sedentaria di un atleta e che queat'ultino sooitamente ha necessità nutrizionali superiori che, se non soddiafatte, possono potenzialmente portare ad un altro spettro di problemi.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Ragazzi, inoltre vorrei che faceste una riflessione adulta sullo sporto e le sue implicazioni. Il bodybuilding, come molti altri sport fatti con dedizione e/o ad un certo livello, sia che sia natural o meno, comporta dei rischi e, in base a quello che abbiamo fatro e le nostre scelte, un giorno ci presenterà il conto, in un modo o nell'altro.
            Quello che noi possiamo fare è operare delle scelte in modo da limitare questi danni. Queste vanno dal tipo di dieta, all'allenamento, all'uso di sostanze esterne, che siano integratori o meno.

            Nel caso non foste stati informati, l'essere umano non è "progettato" per sollevare centinaia di chili dal suolo, metterli sul trapezio, spingerli, correre su un campo di calcio senza sosta per ore, correre, nuotare e pedalare per decine e decine di chilometri senza sosta ecc ecc.

            È una nostra scelta e la prendiamo perchè la vita, se si volesse stare sempre e solo dietro a cosa potrebbe potenzialmente far male (senza eccedere di proposito nel modo opposto) sarebbe impossibile ed invivibile. Dal prendere il sole, al mangiare, al bere una birra, allo stare in temperature ed altitudini estreme, al fare sport spingendo i propri limiti.

            Aprirò anche una discussione su questo su cui sto lavorando.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              In una nota a parte, dopo una settimana con poco sonno, ma tanti aerei e treni a tutte le ore, sono completamente cotto :S
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Ho aperto solo uno di quei studi data le. Riviste sconosciute in cui sono pubblicate.
                Ed ho trovato "The value of KD to treat humans with these malignancies has yet to be proven in clinical trials."
                Tutta aria fritta, compari una solida e di un prim ordine letteratura scientifica sulla correlazione diete iper proteiche ed i fattori fox con la rivista di topolino.

                Le persone sapranno rendersi conto.

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  "Based on the results of rigorous preclinical and clinical studies performed thus far, the KD would appear to be a promising and powerful option for adjuvant therapy for a range of cancers."

                  " most of them demonstrated that KD significantly show increase in survival time mean and a clear trend of slower tumor growth in pancreatic, prostate, gastric, brain, lung cancer"

                  " Dietary management with Ketonformula can suppress colon tumor progression and systemic inflammatory responses, and improving body and muscle weights, which might help to prevent cancer cachexia. This study also suggested the importance of cancer treatment based on metabolic changes induced by cancer load".

                  Eh si, le persone che leggono per intero e non fanno cherry picking su intere pagine per tentare, pateticamente, di screditare sulla base di antipatie personali si sapranno rendere conto.

                  Infatti, mentre molti studi umani sono stati portati a termine con successo sugli umani con diversi tipi di cancro, la frase pescata abilmente dal buon Dr. di Bodyweb si riferiva ad esperimenti sperimentali su l'utilizzo su pazienti con specifiti tipi di cancro al cervello in stadio avanzato e molto aggressivi.

                  E vabbè
                  Last edited by Lukinosnake; 04-05-2019, 09:41:14.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    "Based on the results of rigorous preclinical and clinical studies performed thus far, the KD would appear to be a promising and powerful option for adjuvant therapy for a range of cancers."

                    " most of them demonstrated that KD significantly show increase in survival time mean and a clear trend of slower tumor growth in pancreatic, prostate, gastric, brain, lung cancer"

                    " Dietary management with Ketonformula can suppress colon tumor progression and systemic inflammatory responses, and improving body and muscle weights, which might help to prevent cancer cachexia. This study also suggested the importance of cancer treatment based on metabolic changes induced by cancer load".

                    Eh si, le persone che leggono per intero e non fanno cherry picking su intere pagine per tentare, pateticamente, di screditare sulla base di antipatie personali si sapranno rendere conto.

                    Infatti, mentre molti studi umani sono stati portati a termine con successo sugli umani con diversi tipi di cancro, la frase pescata abilmente dal buon Dr. di Bodyweb si riferiva ad esperimenti sperimentali su l'utilizzo su pazienti con specifiti tipi di cancro al cervello in stadio avanzato e molto aggressivi.

                    E vabbè
                    https://www.escardio.org/Congresses-...-carbohydrates



                    Congresso europeo di cardiologia e lancet

                    Non topolino


                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Dal punto di vista metabolico una caloria non è una caloria.
                      Le diete iper proteiche sono metabolicamente scientificamente dannose perché, in sintesi, alimentano le vie di invecchiamento precoce cancro come foxo

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Sì bravo, come al solito dimostri di parlare a caso di cose che non sai. La dieta di cui parlavo io non è affatto iperproteica, almeno informati prima di intervenire a caso coglionazzo.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Sì bravo, come al solito dimostri di parlare a caso di cose che non sai. La dieta di cui parlavo io non è affatto iperproteica, almeno informati prima di intervenire a caso coglionazzo.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                        Quanti gr di pro per kg ha?

                        Olio di cocco ottimo alimento già

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Last edited by DR. CACARELLA; 04-05-2019, 10:40:21.
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Quanti gr di pro per kg ha?

                          Olio di cocco ottimo alimento già

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cercatelo da solo. Leggi, informati, che tu sia d'accordo o no almeno acquisisci informazioni invece di limitarti a sparare i soliti link.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Cercatelo da solo. Leggi, informati, che tu sia d'accordo o no almeno acquisisci informazioni invece di limitarti a sparare i soliti link.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            No. Meglio sparare sentenze assolutistiche dal divano di mamma è papà in mutande. Basta leggere le fonti per vedere chi legge topolino.

                            Dal link da lui pubblicato:
                            This study adds to the growing body of evidence showing the harmful long-term effects of a low-carbohydrate diet. Further studies are needed to examine the effect of diet duration and clarify other reasons for these associations.

                            È già stato detto che nel caso si decidesse di utilizzare tali diete come stile di vita di affidarsi alla supervisione medica.
                            Sorvoliamo pure che conclude dicendo che maggiori studi sono necessari.

                            Meglio che si concentri su Topolino. Magari con quello è capace di comprensione del testo, oltre che dell'inglese.
                            Last edited by Lukinosnake; 04-05-2019, 11:15:40.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Cercatelo da solo. Leggi, informati, che tu sia d'accordo o no almeno acquisisci informazioni invece di limitarti a sparare i soliti link.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                              È iper proteica ti ci volevo far arrivare da solo scem

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                È iper proteica ti ci volevo far arrivare da solo scem

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Secondo la tua mente eccelsa, è iper proteica in quanto prevede quanti grammi di proteine al giorno?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎