Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie!
    Lo era!
    [emoji23] finito e sono ancora affamato

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Sembra ottimO!
      Tu che sei un gran sostenitore della cheto, cosa pensi riguardo quanto sostiene Mercola?

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ottimo golosone
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta




          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Tu che sei un gran sostenitore della cheto, cosa pensi riguardo quanto sostiene Mercola?

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
            Riguardo cosa in particolare?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Riguardo cosa in particolare?
              I benefici a livello cellulare di cui parla che aiutano la prevenzione ed addirittura la cura o comunque la buona azione su malattie come il cancro, attivando i processi di utilizzo dei chetoni come fonte di energia anziché il glucosio, seguendo una dieta poverissima di carbo, moderata di proteine e ricca di grassi. Quindi come stile di vita, non come dieta temporanea con uno scopo nel breve periodo.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                ottima carne!
                e bello anche il contributo di Paola sugli asparagi


                io kebab al forno




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  I benefici a livello cellulare di cui parla che aiutano la prevenzione ed addirittura la cura o comunque la buona azione su malattie come il cancro, attivando i processi di utilizzo dei chetoni come fonte di energia anziché il glucosio, seguendo una dieta poverissima di carbo, moderata di proteine e ricca di grassi. Quindi come stile di vita, non come dieta temporanea con uno scopo nel breve periodo.
                  Posso concordare su alcuni benefici che puo' dare a livello cellulare e miglioramento di livello di vita (eviterei di parlare di cura) nel caso di alcune malattie alleviandone anche i sintomi, come nel caso di alcuni tipi di diabete e sulla possibile, minore diffusione di cellule tumorali che molti studi hanno evidenziato prosperare anche grazie ad alti livelli di glucosio.
                  Detto questo, lui ci marcia parecchio su per monetizzarci e, per onesta' intellettuale, eviterei di consigliarla come stile di vita alla popolazione generale, ma solo come una dieta effettiva ma temporanea, al netto di non avere determinati problemi. La natura offre un enorme quantita' di elementi ottimi per la salute e privarsene senza una ragione specifica sarebbe una perdita.
                  Io sono un tipo che non apprezza gli estremismi alimentari, che siano vegani, paleo, cheto ecc ecc, ma che vede tutti queste strategie come parte di un programma di piu' ampio respiro.

                  Qualora qualcuno volesse considerarla come stile di vita a lungo termine per un motivo specifico, personalmente, gli consiglierei di farlo sotto supervisione medica.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Posso concordare su alcuni benefici che puo' dare a livello cellulare e miglioramento di livello di vita (eviterei di parlare di cura) nel caso di alcune malattie alleviandone anche i sintomi, come nel caso di alcuni tipi di diabete e sulla possibile, minore diffusione di cellule tumorali che molti studi hanno evidenziato prosperare anche grazie ad alti livelli di glucosio.
                    Detto questo, lui ci marcia parecchio su per monetizzarci e, per onesta' intellettuale, eviterei di consigliarla come stile di vita alla popolazione generale, ma solo come una dieta effettiva ma temporanea, al netto di non avere determinati problemi. La natura offre un enorme quantita' di elementi ottimi per la salute e privarsene senza una ragione specifica sarebbe una perdita.
                    Io sono un tipo che non apprezza gli estremismi alimentari, che siano vegani, paleo, cheto ecc ecc, ma che vede tutti queste strategie come parte di un programma di piu' ampio respiro.

                    Qualora qualcuno volesse considerarla come stile di vita a lungo termine per un motivo specifico, personalmente, gli consiglierei di farlo sotto supervisione medica.
                    Chiaro. Condivido cosa dici, ci sono spunti interessanti ma molto estremizzati e portati come la verità assoluta, come d'altronde fanno in molti in quel settore.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Chiaro. Condivido cosa dici, ci sono spunti interessanti ma molto estremizzati e portati come la verità assoluta, come d'altronde fanno in molti in quel settore.
                      Esattamente. Panzironi con Life120 insegna.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        domani pasta e ragù con panna e formaggio




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          Tonno ai ferri con sesamo evo e limone

                          Mix di legumi saltati

                          Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
                          invitante!

                          bello anche come viene impiattato/presentato


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta




                            come pre-nanna mi sto mangiando 200 grammi di grana padano Eurospin con il cucchiaino (non lo compro mai già grattugiato però siccome costava quasi la metà ne ho approfittato)

                            buono!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Madonna chissà che pastone ultra saporito=salato=faccia a puttane
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Madonna chissà che pastone ultra saporito=salato=faccia a puttane


                                1,5 gr.sale/100 grammi (ovvero 3 grammi in totale)......esattamente come una busta di affettato di tacchino/pollo.

                                considerando che oggi ho assunto pochissimo sale/sodio durante la giornata è una quota più che accettabile.

                                cordiali saluti


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎