Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche di meno a dir la verità sui 25 euro però diciamo che i prezzi sono quelli però ovviamente se devo prenderlo preferisco dare quei soldi alla pasticceria della mia città che a Massari

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Il formaggio va benissimo, l'olio d'oliva che dubbia provenienza ha?
      Come dicevo l'unica vera cosa non salutista della pizza è la cottura al forno a legna, già una in forno elettrico a temp più bassa la rende più sana
      che il formaggio “fa benissimo” non direi proprio, sicuramente non meglio dello zucchero che c’è nel gelato.
      l’olio di oliva viene usato molto raramente nelle pizzerie (almeno qui da noi), normalmente si usa olio di semi o di colza di qualità abbastanza penosa.
      e non dimentichiamoci che l’impasto è fatto di farina 00 (IG più alto del saccarosio).

      davvero non riesco a concepire come puoi definire un miscuglio di grano raffinato, lievito, formaggi grassi e olio cotto a alte temperature più sano di un gelato alla frutta.

      che sia più buono ok, sono gusti...ma piu salutare proprio no
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        E niente, siamo al solito "i grassi animali fanno maleH! L'olio d'oliva fa beneH!"

        L'ho detto della pizza che il problema è la cottura a legna, non gli ingredienti... già ij forno elettrico è meglio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          E niente, siamo al solito "i grassi animali fanno maleH! L'olio d'oliva fa beneH!"

          L'ho detto della pizza che il problema è la cottura a legna, non gli ingredienti... già ij forno elettrico è meglio
          ma figurati....io vado avanti di uova intere e carne rossa, ma i formaggi non li definirei proprio sani, sopratutto quelli che vengono utilizzati da un buon 90% delle pizzerie per risparmiare.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            il formaggio grass fed per me è sano quanto le uova

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              il formaggio grass fed per me è sano quanto le uova
              sicuramente le pizzerie usano formaggio grass-fed di prima qualità
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Beh dipende dalle pizzerie... se vai da Mohammed probabilmente è polistirolo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  sicuramente le pizzerie usano formaggio grass-fed di prima qualità
                  hai fatto una premessa generica prima di andare sulle pizzerie di terza categoria. non fare il lukino su

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Pesca sii obiettiva, come può una bufala che bruca erba che cresce su un terreno che nasconde una discarica dare un latte di buona qualità?

                    Magari è buonissima la mozzarella che si ricava, ma sana, tra falde inquinate e aria da terra dei fuochi proprio no.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Ora non è che tutte le bufale della campania brucano erba di discarica questa mi pare una cazzata immane
                      Poi moltissime pizzerie usano una qualsiasi mozzarella che vedi al banco salumeria quindi buona quelle mozzarelle filanti le vedi solo nelle pizzerie di bassissima qualità e si sente parecchio la differenza

                      Commenta


                        Ovviamente no, però come fai tu a sapere la mozzarella da dove viene?
                        Il dubbio ce l'hai sempre.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ovviamente no, però come fai tu a sapere la mozzarella da dove viene?
                          Il dubbio ce l'hai sempre.
                          Ma questo succede su ogni cosa che ne sai che quel petto di pollo non ci mettono gli antibiotici? carne rossa manco a parlarne le whey che prendi magari ci mettono altro e sempre cosi su qualsiasi cosa tu mangi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Ovviamente no, però come fai tu a sapere la mozzarella da dove viene?
                            Il dubbio ce l'hai sempre.
                            se pensi che i prodotti da bufala arrivino interamente da terreni su discariche, ma soprattutto se pensi che i prodotti caseari italiani derivino tutti da latte di bufala, continua pure a mangiare frites (una t) e gaufres.

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Io a Napoli mai stato, e nei dintorni da tanto che non vado per cui non so.
                              Però dai servizi che vedo in tv , su report o altri programmi di informazione e investigazioni giornalistiche non danno una bella immagine della Campania fra, inquinamento, discariche abusive, fuochi e degrado in genere.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Ecco e il caso che ogni tanto ci fai un giro io sono Pugliese ma conosco molto bene la Campania

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎