Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
    Ma alle 11 e mezza mangi?
    Si mi sono svegliato e avevo fame , a volte pranzo anche alle 10

    Commenta


      Cristo
      Originariamente Scritto da Testa
      Le cose vanno come devono andare
      Noi ci possiamo fare poco.
      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

      Commenta


        Fai schifo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          tornando a parlare di panettoni, segnalo questo Bauli. Lo danno per artigianale, 35 euro

          Commenta


            A sto punto me lo compro da Massari.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Non ci siamo Arturo, con quei soldi vai al forno e lo prendi veramente artigianale.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Di panettone e affini c'era sto 3d

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  mi sembra di capire che fiasconaro sia quello che va per la maggiore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    A sto punto me lo compro da Massari.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                    Pensavo stessi scherzando...

                    Acquista online il celebre panettone artigianale di Iginio Massari Alta Pasticceria.


                    Che fa, si ordina?

                    Quello da 2 kili sono 90 euro...

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    mi sembra di capire che fiasconaro sia quello che va per la maggiore

                    Sì, rapporto qualità/prezzo ottimo.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io ieri notte mi sono svegliato verso le 2 per un incubo e ho mangiato quello che avevo in casa... cantuccini e una specie di torta del mulino bianco alle carote lasciata dalla mia ragazza. Dopo ho contato le calorie, erano 2700 latte escluso. In casi del genere la regola sarebbe riniziare dal pasto successivo come se niente fosse, ma mentalmente non je la fo... In definitiva sono a digiuno da 30 ore e arriverò a 40, mangiando solo la sera... e in mezzo ci devo anche allenarmi
                      Ehm no, la regola prevede di compensare più possibile gli eccessi, altrimenti chiaro che sgarro dopo sgarro spanzi. Che poi non capisco come facciate a sgarrare in massa, quando si mangia già tanto. Ma forse sono i menù ospedalieri da bber che generano inevitabilmente disturbi alimentari

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Pensavo stessi scherzando...

                        Acquista online il celebre panettone artigianale di Iginio Massari Alta Pasticceria.


                        Che fa, si ordina?

                        Quello da 2 kili sono 90 euro...
                        .
                        credo che si paghi molto la firma in questo caso.
                        Oltre una certa cifra, per quanto artigianale e con ottimi ingredienti, un panettone non può valere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ehm no, la regola prevede di compensare più possibile gli eccessi, altrimenti chiaro che sgarro dopo sgarro spanzi. Che poi non capisco come facciate a sgarrare in massa, quando si mangia già tanto. Ma forse sono i menù ospedalieri da bber che generano inevitabilmente disturbi alimentari
                          sono episodi molto sporadici per me, non settimanali forse neanche mensili. In casi del genere penso si possa anche non compensare

                          Commenta


                            Boh, userà la vaniglia del Madagascar...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Nono sono proprio brutti.
                              Volevo toccarla piano per non essere accusato sempre di cercare di mortificare qualcuno.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Boh, userà la vaniglia del Madagascar...
                                Bisogna usare la vaniglia di casa propria ed aiutare quella del Madagascar a casa propria.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎