Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Sì gliel'avevo accennato, non che siano questi i miei problemi, cioè non è il mio modo di mangiare che mi rende infelice. Comunque quando mi ha mandato in clinica ha anche detto che così mi riabituavo a mangiare normalmente con pasti e spuntini
    Vabbe' ma prendere abitudini salutari non puo' che aiutare a migliorare il benessere generale, anche solo marginalmente.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Vabbe' ma prendere abitudini salutari non puo' che aiutare a migliorare il benessere generale, anche solo marginalmente.
      ho buoni valori del sangue malgrado tutto, ma spero che mangiando meglio avrò migliori risultati in palestra, se non fosse per questo non cambierei nulla

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Vabbe' ma prendere abitudini salutari non puo' che aiutare a migliorare il benessere generale, anche solo marginalmente.
        Già

        Anche Hunter ha un alimentazione da arresto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          La Torrisi è uno dei motivi che mi rende l'omosessualità un mistero irrisolvibile
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ho buoni valori del sangue malgrado tutto, ma spero che mangiando meglio avrò migliori risultati in palestra, se non fosse per questo non cambierei nulla
            Mangiare bene e' un investimento a lungo termine. Magari si sta bene fino ai 50 anni, ma se una dieta sballata porta, ad esempio, a insulinoresistenza, con tutti i problemi del caso.

            Mi madre ha mangiato male tutta la vita (zuccheri in particolare) ed ha ignorato consigli sempre avendo una genetica che le permetteva di essere in forma esteticamente nonostante il cibo. Dopo i 55 ha cominciato a sviluppare un principio di diabete che i medici le hanno detto essere molto precoce e quasi sicuramente influenzato da un alimentazione non corretta per decenni. Adesso deve stare attentissima e tenere tutto sotto controllo con farmaci.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Già

              Anche Hunter ha un alimentazione da arresto
              Hunter e' da arresto e basta.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                La Torrisi è uno dei motivi che mi rende l'omosessualità un mistero irrisolvibile
                Rinuncerei anche ad un panino per farmela

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Mangiare bene e' un investimento a lungo termine. Magari si sta bene fino ai 50 anni, ma se una dieta sballata porta, ad esempio, a insulinoresistenza, con tutti i problemi del caso.

                  Mi madre ha mangiato male tutta la vita (zuccheri in particolare) ed ha ignorato consigli sempre avendo una genetica che le permetteva di essere in forma esteticamente nonostante il cibo. Dopo i 55 ha cominciato a sviluppare un principio di diabete che i medici le hanno detto essere molto precoce e quasi sicuramente influenzato da un alimentazione non corretta per decenni. Adesso deve stare attentissima e tenere tutto sotto controllo con farmaci.
                  anche mio padre sono convinto che non si sarebbe ammalato di cancro al fegato se non avesse mangiato per una vita insaccati formaggi e vino in abbondanza. Quando si ammalò lo convinsi a fare la dieta a zona e a prendere il latte di soia, ero talmente sicuro del potere curativo della dieta che speravo sarebbe guarito... Lui mi assecondò per farmi piacere anche se ormai gli avevano detto che era incurabile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    La Torrisi è uno dei motivi che mi rende l'omosessualità un mistero irrisolvibile
                    Come dissi ad uno dei miei migliori amici quando mi disse di essere gay (ci ha messo anni ha metabolizzarlo bene ed ora si e' sposato con il suo compagno dopo 9 anni insieme) gli risposi "non sai che te perdi".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      anche mio padre sono convinto che non si sarebbe ammalato di cancro al fegato se non avesse mangiato per una vita insaccati formaggi e vino in abbondanza. Quando si ammalò lo convinsi a fare la dieta a zona e a prendere il latte di soia, ero talmente sicuro del potere curativo della dieta che speravo sarebbe guarito... Lui mi assecondò per farmi piacere anche se ormai gli avevano detto che era incurabile
                      Per questo dico che e' un investimento: serve a prevenire ma raramente a curare, esattamente come investire quando hai disponibilita' economica di farlo e' meglio di tentare la fortuna quando la disponibilita' non la hai piu'.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Già

                        Anche Hunter ha un alimentazione da arresto
                        lui mangia anche poco, purtroppo consumando poco non può concedersi più di tanto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          La Torrisi è uno dei motivi che mi rende l'omosessualità un mistero irrisolvibile
                          Giampo le donne dopo i 30 anni sono finite (cit.)

                          Commenta


                            Però alcol e psicofarmaci non sono il massimo eh.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Però alcol e psicofarmaci non sono il massimo eh.
                              penso che se prendessi gli psicos che mi avevano segnato non riuscirei mai a allenarmi. Quando li prendo mi sento debole e svogliato

                              Commenta


                                Io mi faccio di oppiacei e mi trovo molto bene.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎