Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque c'e' qualcosa sicuramente di anomalo qui. Io faccio diete, anche estreme alcuni anni (sono il topo di laboratorio di me stesso ), su me stesso da oltre 12 anni e ho seguito tante persone di entrambi i sessi tra i 18 e i 50.

    Mai sentito di gente che si sveglia la notte affamata e si mangia una torta intera (piena di zuccheri a quell'ora sai che toccasana) o che ingoia cose senza masticare.
    Senza deisderio alcuno di offendere, ma se qualcuno venisse a chiedermi consigli descrivendo una cosa del genere gli consiglierei di valutare anche di parlare con un professionista che possa consigliare sull'aspetto psicologico della cosa, esattamente come farei con una persona anoressica.

    Non credo sia solo un problema di dieta mal fatta, che ho visto un'infinita' di volte.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Credo sia il meno... Ahimè
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Ma qui dentro (intendo nel forum) è stato/è pieno di gente che non ha mai voluto ammettere di essere bulimica.

        Della serie, due settimane a pollo e mandorle e poi cheat meal con 3 teglie di lasagne frullate con un silos di gelato agli oreo, hihihihi sono proprio un porcellino

        Gli stessi raptus di fame di questa entità non sono che tentativi patologici di ricercare il controllo.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Ma qui dentro (intendo nel forum) è stato/è pieno di gente che non ha mai voluto ammettere di essere bulimica.

          Della serie, due settimane a pollo e mandorle e poi cheat meal con 3 teglie di lasagne frullate con un silos di gelato agli oreo, hihihihi sono proprio un porcellino

          Gli stessi raptus di fame di questa entità non sono che tentativi patologici di ricercare il controllo.
          Vero.
          Imho qualsiasi regime alimentare che porta poi doversi sfondare una volta ogni x giorni è sbagliato in partenza.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Anzi a tal proposito propongo di chiudere la vergognosa sezione dieta .
            E propongo anche di spalancare il.vostro cuore a Cristo, redentore e portatore di verità.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Anzi a tal proposito propongo di chiudere la vergognosa sezione dieta .
              E propongo anche di spalancare il.vostro cuore a Cristo, redentore e portatore di verità.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Comunque c'e' qualcosa sicuramente di anomalo qui. Io faccio diete, anche estreme alcuni anni (sono il topo di laboratorio di me stesso ), su me stesso da oltre 12 anni e ho seguito tante persone di entrambi i sessi tra i 18 e i 50.

                Mai sentito di gente che si sveglia la notte affamata e si mangia una torta intera (piena di zuccheri a quell'ora sai che toccasana) o che ingoia cose senza masticare.
                Senza deisderio alcuno di offendere, ma se qualcuno venisse a chiedermi consigli descrivendo una cosa del genere gli consiglierei di valutare anche di parlare con un professionista che possa consigliare sull'aspetto psicologico della cosa, esattamente come farei con una persona anoressica.

                Non credo sia solo un problema di dieta mal fatta, che ho visto un'infinita' di volte.
                infatti ho la mentalità di un bulimico, mica mi son svegliato con la fame dopo 3 ore da un'abbondantissima cena, cercavo "conforto". A parte questo ho già pronta la mia dieta da 3 pasti

                Commenta


                  Hai diletta Leotta sul letto disponibile per te, anzi è lei che ti invoglia. Il giorno dopo c'è Belen, poi Megan Fox e Laura Torrisi... È difficile resistere, anche se sai che ti farebbe male

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Ma qui dentro (intendo nel forum) è stato/è pieno di gente che non ha mai voluto ammettere di essere bulimica.

                    Della serie, due settimane a pollo e mandorle e poi cheat meal con 3 teglie di lasagne frullate con un silos di gelato agli oreo, hihihihi sono proprio un porcellino

                    Gli stessi raptus di fame di questa entità non sono che tentativi patologici di ricercare il controllo.
                    sì, qui su bw si sono sempre letti dogmi tipo "se sgarro non lo faccio certo con un gelato, me ne faccio mezzo kg"

                    Commenta


                      La Torrisi credo di averla.vista l'anno scorso in un ristorante. Interessante vero?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        infatti ho la mentalità di un bulimico, mica mi son svegliato con la fame dopo 3 ore da un'abbondantissima cena, cercavo "conforto". A parte questo ho già pronta la mia dieta da 3 pasti
                        Scusa se chiedo e non vorrei essere inopportuno, ma ha detto questa cosa alimentare alla persona da cui vai/andavi? Non ti ha consigliato nulla in merito?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La Torrisi credo di averla.vista l'anno scorso in un ristorante. Interessante vero?

                          Considera che molto probabilmente lei starà scrivendo su di un forum:

                          MKK credo di averlo visto l'anno scorso in un ristorante...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Hai diletta Leotta sul letto disponibile per te, anzi è lei che ti invoglia. Il giorno dopo c'è Belen, poi Megan Fox e Laura Torrisi... È difficile resistere, anche se sai che ti farebbe male
                            La fregna non fa male, ingozzarsi di cibo si.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Considera che molto probabilmente lei starà scrivendo su di un forum:

                              MKK credo di averlo visto l'anno scorso in un ristorante...
                              E lo so , siamo destinati a non poterci amare.
                              Laura se leggi bw , sappi che mi basta una telefonata e mollo tutto.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Scusa se chiedo e non vorrei essere inopportuno, ma ha detto questa cosa alimentare alla persona da cui vai/andavi? Non ti ha consigliato nulla in merito?
                                Sì gliel'avevo accennato, non che siano questi i miei problemi, cioè non è il mio modo di mangiare che mi rende infelice. Comunque quando mi ha mandato in clinica ha anche detto che così mi riabituavo a mangiare normalmente con pasti e spuntini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎