Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ah ecco, grazie milleOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Di nulla. Per il prezzo che ha è davvero ottima. Facile da pulire e mai un problema.Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAh ecco, grazie mille
La nespresso che avevo anni fa invece....plastica scarsa a dir poco.
Commenta
-
-
Quando nonna faceva la trippa in umido (rossa), la schiaffavo in mezzo a due fette di pane, spolverata di peperoncino e parmigiano
OrgasmicoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
L'update da 30gb mi ha un pò ucciso , ma piano piano l'ho fatto col pc afkOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioE a me non ci pensi?
PS: non ti vedo da un pezzo su COD.
Ma comunque ho già Valorant come gioco più competitive ed Apex , dove so dire la mia, warzone non premia troppo la bravura , bensì la casualità ed il camping.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A me warzone si è impallato , lagga in maniera disumana, ma sembra più un problema hardware che di connessione, anche. A settare tutto al minimo ...driver Nvidia aggiornato... onestamente non ho voglia di riscaticarloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Prova la salsa di soiaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me warzone si è impallato , lagga in maniera disumana, ma sembra più un problema hardware che di connessione, anche. A settare tutto al minimo ...driver Nvidia aggiornato... onestamente non ho voglia di riscaticarlosigpic
Commenta
-
-
ho provato a srepparti , ho guadagnato un po di fps. grazie valiumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cerca warzone pro settingsOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me warzone si è impallato , lagga in maniera disumana, ma sembra più un problema hardware che di connessione, anche. A settare tutto al minimo ...driver Nvidia aggiornato... onestamente non ho voglia di riscaticarlo
Usa quei settaggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Andava perfettamente fino a sabato poi non so che cazxo è successo.magari un aggiornamento...Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCerca warzone pro settings
Usa quei settaggi
Comunque anche con tutti i dettagli e filtri al minimo non cambia, settato sia dal software Nvidia che dal gioco , anche con grafica anni 90 è tutto scattosoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non ci sono driver specifici di nvidia per warzone?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAndava perfettamente fino a sabato poi non so che cazxo è successo.magari un aggiornamento...
Comunque anche con tutti i dettagli e filtri al minimo non cambia, settato sia dal software Nvidia che dal gioco , anche con grafica anni 90 è tutto scattososigpic
Commenta
-
-
Sì, mi sembra di averlo scaricato mesi fa poi l'ho sempre aggiornato da nvidea game exlerice L'ho reinstallarto ieri ma nadaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon ci sono driver specifici di nvidia per warzone?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi ricordano i testicoli di toro.
Una schifezza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta