Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io adoro il pesce crudo, infatti tra sashimi, nigiri e compagnia bella al giapponese vado a nozze, peccato che è caro...
    le seppie crude le ho provate (sempre al giappo) e mi sono piaciute anche se effettivamente la consistenza è un pò strana in bocca

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mai mangiati
      Consiglio vivamente se vai in sicilia.

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io ho provato una sola volta, con il limone, crudi, ma..... la ruba cruda faccio veramente fatica, anche le ostriche, nulla, non fa per me.
      L'unico crudo che riesco a mangiare è il tonno rosso e la tartara di pesce.
      Il tonno e le tartare pero' sembrano quasi carne dalla consistenza. Il sushi e' davvero poco "fishy" come sapore. Magari e' questione di tipo di pesce, mare dove e' stato pescato e marinatura. In sicilia gli scampi crudi sono come burro dolce in bocca come consistenza.


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      No
      L'ho provata marinata, ma senza nulla non risco ad immaginarla perche' il limone cambia il sapore.

      Comunque io amo il crudo e le mie preferite sono le tartare di manzo battute al contello e con il tuorlo crudo sopra. La morte loro.
      La consistenza piu' strana che ho mangiato sono, probabilmente, il polipo crudo (Asia) e insetti cotti (sud america)
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ma perché non prendete una classica macchina con la polvere invece de ste cialde del demonio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          ma perché non prendete una classica macchina con la polvere invece de ste cialde del demonio
          Quoto. Inoltre il caffe' e' piu' buono, inquinate meno e vi costa la meta'.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Consiglio vivamente se vai in sicilia.
            Credo sia consigliabile andare in Sicilia in generale


            Magari vado con Bandino
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            io adoro il pesce
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Credo sia consigliabile andare in Sicilia in generale


              Magari vado con Bandino


              E a me non ci pensi?

              PS: non ti vedo da un pezzo su COD.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                io adoro la sicilia, tranne che per la cucina, non amando il pesce nè quei loro dolci troppo pesanti. L'unica volta che ho mangiato bene è sulle madonie con spiedini e arrosticini di pecora, che però non sono proprio tipici della sicilia.
                Il pane invece è molto buono

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io adoro la sicilia, tranne che per la cucina, non amando il pesce nè quei loro dolci troppo pesanti. L'unica volta che ho mangiato bene è sulle madonie con spiedini e arrosticini di pecora, che però non sono proprio tipici della sicilia.
                  Il pane invece è molto buono
                  Che ne pensi della tavola calda Arturo?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    ma perché non prendete una classica macchina con la polvere invece de ste cialde del demonio
                    in casa sì, negli uffici o studi medici no
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Quoto. Inoltre il caffe' e' piu' buono, inquinate meno e vi costa la meta'.
                      Tu quale usi in UK?

                      La cosa migliore che ho trovato per ora sono le cialde della Lavazza. Oltretutto sono compostabili, quindi anche per l'inquinamento dovrebbero essere a posto.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        esistono anche le capsule riutilizzabili, se uno ha la pazienza di riempirle di caffè
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Che ne pensi della tavola calda Arturo?
                          ho dovuto googlare. La mia ragazza la chiama cibo di strada.
                          Gli arancini sono buoni, li avevo dimenticati. Ma quelli si trovano anche qui da me ormai sia in negozi gestiti da siciliani che in normali panetterie e coop.
                          Per il resto mi ha proposto qualche volta il panino con la milza ma lo vedo abbastanza simile al nostro lampredotto che -non me ne voglia zbigniew- mi fa abbastanza senso.
                          Per quanto riguarda i vini invece, da quasi astemio, bevo con piacere i bianchi della cantina Donnafugata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Tu quale usi in UK?

                            La cosa migliore che ho trovato per ora sono le cialde della Lavazza. Oltretutto sono compostabili, quindi anche per l'inquinamento dovrebbero essere a posto.
                            La mia e' quasi uguale a questa



                            Uso solitamente caffe Lavazza rosso
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              lampredotto che -non me ne voglia zbigniew- mi fa abbastanza senso.



                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              quasi astemio

                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Io il panino con il lampredotto lo mangiai tantissimi anni fa a Firenze ,in un locale di cui non ricordo il nome ( di baracchini non ne abbiamo visti), conoscendo bene trippa e busecca partitico un po' prevenuto ma devo dire che è tutta un altra cosa e gusto consistenza funziona bene, anche il pane era particolare.
                                Mai più mangiato
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎