Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavorare da casa ha anche , e non pochi , aspetti negativi. Poi la differenza vera imho la fa la mansione...
    Se per esempio devi fare un determinato lavoro è finito quello stacchi ok, se devi comunque farti le tue 7/8 ore , aspettando che i colleghi o superiori ti inviino o revisionismo pratiche ecc ecc è forse peggio che stare in ufficio dove almeno i tempi morti passano più in fretta.
    Anche l'aspetto sociale è importante, se ci si trova bene con i colleghi e non si hanno superiori rompi***** meglio l'ufficio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Se non altro lo smart working ammazza ancora di più l'economia

      Servirebbe una rivoluzione davvero grande, da visionario.

      Allo stato attuale, sarebbe un problema, perché se lavori a casa non consumi pasti in giro in ristoranti/bar, non consumi benzina/auto, non c'è bisogno di comprare vestiti/scarpe di pregio perché a casa stai in mutande, e chi più ne ha più ne metta, c'è un risparmio totale che però l'economia attuale la massacra, ed alla fine ci rimette anche la tua azienda, che ti fa lo smart licenziamento

      Bisogna scegliere tra economia o clima

      Oltre alla questione sociale

      Non a caso piace a due associali come deth e simonebw (no serio)
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Se non altro lo smart working ammazza ancora di più l'economia

        Servirebbe una rivoluzione davvero grande, da visionario.

        Allo stato attuale, sarebbe un problema, perché se lavori a casa non consumi pasti in giro in ristoranti/bar, non consumi benzina/auto, non c'è bisogno di comprare vestiti/scarpe di pregio perché a casa stai in mutande, e chi più ne ha più ne metta, c'è un risparmio totale che però l'economia attuale la massacra, ed alla fine ci rimette anche la tua azienda, che ti fa lo smart licenziamento

        Bisogna scegliere tra economia o clima

        Oltre alla questione sociale

        Non a caso piace a due associali come deth e simonebw (no serio)
        anche a me piace , in primis per la gestione del tempo , per non avere colleghi demmerda e si anche per il risparmio di tempo/traffico/soldi
        i 150/200 euro risparmiati con lo smart work li spenderei comunque in altro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Se non altro lo smart working ammazza ancora di più l'economia

          Servirebbe una rivoluzione davvero grande, da visionario.

          Allo stato attuale, sarebbe un problema, perché se lavori a casa non consumi pasti in giro in ristoranti/bar, non consumi benzina/auto, non c'è bisogno di comprare vestiti/scarpe di pregio perché a casa stai in mutande, e chi più ne ha più ne metta, c'è un risparmio totale che però l'economia attuale la massacra, ed alla fine ci rimette anche la tua azienda, che ti fa lo smart licenziamento

          Bisogna scegliere tra economia o clima

          Oltre alla questione sociale

          Non a caso piace a due associali come deth e simonebw (no serio)
          I soldi risparmiati sarebbero cmq spesi in consumo, invece di mangiare da schifo con un buono pasto ci fai la spesa come faccio io, fine settimana magari vai più spesso fuori. Per gli abiti a parte quelli fissati le persone in ufficio sono normalmente vestite in maniera normale, il pregio è roba da bw.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Appena arrivata, che rivestimento è?

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Pre nanna alle 21:20? Io dopo 1h e 30 inizio la cena
              Perché il forum mi porta l'orario due ore indietro?
              erano le 23.20
              l'orario del forum è ritardato (cosi come la maggiorparte degli utenti )

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ma il senso di cenare di notte quale sarebbe ? Oltre ad andare. A dormire in piena digestione
              lavoro dalle 18-22
              mangio qualcosa per le 17.30 e poi pre-nanna sostanzioso alle 23.30 (sostanzioso perché a fare il fattorino in bici brucio e mi viene fame)
              mi butto a letto verso mezzanotte e digerisco benissimo se tengo i grassi bassi.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Appena arrivata, che rivestimento è?

                Sd non lo sai tu che l'hai comprata..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Sd non lo sai tu che l'hai comprata..
                  Vinta, non comprata, stronz0.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Appena arrivata, che rivestimento è?


                    Mah, particelle di pietra forse....
                    Last edited by sylvester; 20-05-2020, 21:58:51.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Ehm....vi è mai capitato di trovare dei piccoli moscerini all'interno delle confezioni di pasta?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        pulisci la dispensa a fondo e consuma più o meno regolarmente la pasta e i farinacei che hai. bleahhhh.

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ehm....vi è mai capitato di trovare dei piccoli moscerini all'interno delle confezioni di pasta?
                          Mettila nei barattoli ermetici, nelle buste arrotolate entrano con facilità gli insetti
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            pulisci la dispensa a fondo e consuma più o meno regolarmente la pasta e i farinacei che hai. bleahhhh.
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Mettila nei barattoli ermetici, nelle buste arrotolate entrano con facilità gli insetti
                            Mah, non credo sia un problema di pulizia.
                            E la confezione è abbastanza nuova.
                            Ho appena letto in rete che capita abbastanza spesso...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Buona cena...











                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Anch'io li ho trovati a volte, si vedevano già nella busta chiusa e non era scaduta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎