Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    certo è questione di abitudini anche e di doveri...io mi alzo presto e vado a letto presto, per dire mi sveglio verso le 4:30 e vado a letto verso le 20:30...da qui i miei orari
    Siamo in due, anzi io teoricamente vado a letto più tardi ma nella pratica dopo cinque minuti di divano mi addormento, quindi facile che alle 20.00 già dormo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Siamo in due, anzi io teoricamente vado a letto più tardi ma nella pratica dopo cinque minuti di divano mi addormento, quindi facile che alle 20.00 già dormo
      Io pure solitamente d' inverno 9:00/9:30, sveglia 5-5:30. D' estate col caldo e aria condizionata faccio piu' fatica a dormie e va a fanire che si sposta tutto di 1 ora in avanti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Che shopping fai di sera che è tutto chiuso?
        I centri commerciali a Roma spesso chiudono alle 21:30/22:00.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          I centri commerciali a Roma spesso chiudono alle 21:30/22:00.
          Ci stai dicendo che hai una vita, Simo?
          Attento alla risposta eh.

          Commenta


            Io mi sveglio dalle 5:30 alle 6:30, secondo gli impegni. Comunque prima delle 23:00 non vado a dormire. Con lo smart working riesco spesso ad alzarmi più tardi. Comunque ieri, ad esempio, sveglia alle 5:30 e nanna alle 23.

            Commenta


              Manco mio nonno ha sti orari. Io sono sveglio da 5 minuti.e già mi rode. Andate tutti per funghi?
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Manco mio nonno ha sti orari. Io sono sveglio da 5 minuti.e già mi rode. Andate tutti per funghi?
                No, colazione , saluto e sreppo gli utenti di bw, cazzeggio un po' al PC poi inizio a fare finta di lavorare in modo che per mezzogiorno sono teoricamente libero se non ho appuntamenti con clienti ecc ecc nel pomeriggio, la sera finisco eventuali lavori in sospeso e organizzo la giornata dopo.
                Questo in teroia , poi nella pratica capitano giornate in cui non faccio nulla oppure le spreco aspettando mail o telefonate che mi obbligano però a stare davanti al PC al posto di andare a farmi i azz miei
                Però io sono sopra la.media .va detto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Manco mio nonno ha sti orari. Io sono sveglio da 5 minuti.e già mi rode. Andate tutti per funghi?
                  Ponno, tu abiti in crucchia e vai in ufficio in bici. Considera Roma, che per stare in ufficio alle 8 devi partire non dopo le 7 se stai lontano. E stare in ufficio alle 8 è l'unico modo per riuscire ad uscire alle 18. Quando sono in giro più o meno stessa cosa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Ponno, tu abiti in crucchia e vai in ufficio in bici. Considera Roma, che per stare in ufficio alle 8 devi partire non dopo le 7 se stai lontano. E stare in ufficio alle 8 è l'unico modo per riuscire ad uscire alle 18. Quando sono in giro più o meno stessa cosa.
                    non vi invidio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      non vi invidio
                      Fai bene, ormai è la follia più totale. Qualcuno da me, visto che il 1 maggio è capitato di venerdì, ha avuto la faccia tosta di organizzare videocall sabato 2 maggio.

                      Commenta


                        Smart working tutta la vita. Finito sto bordello già sappiamo che da noi lo terranno soltanto 1 giorno a settimana. Chi cazz avrà più voglia di svegliarsi un'ora prima per ficcarsi nel traffico.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Se tutti quelli che possono lavorassero in smartworking il mondo sarebbe un posto migliore, meno stress, meno traffico, meno inquinamento, ma in Italia non si può sennò "il padrone" non ti tiene sotto controllo e allora tu non lavori.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Manco mio nonno ha sti orari. Io sono sveglio da 5 minuti.e già mi rode. Andate tutti per funghi?
                            Madonna infatti...le 4:30, manco i panettieri (milionari)
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Se tutti quelli che possono lavorassero in smartworking il mondo sarebbe un posto migliore, meno stress, meno traffico, meno inquinamento, ma in Italia non si può sennò "il padrone" non ti tiene sotto controllo e allora tu non lavori.
                              Io di mio vado poco in ufficio. Ci andrei però solo per riunioni. Che poi, personalmente, produco molto più a casa che in ufficio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Se tutti quelli che possono lavorassero in smartworking il mondo sarebbe un posto migliore, meno stress, meno traffico, meno inquinamento, ma in Italia non si può sennò "il padrone" non ti tiene sotto controllo e allora tu non lavori.
                                Come se negli uffici non ci fosse nessuno che cazzeggia.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎