Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto belli

    Ma la crema forse è un po' pesantina
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Molto belli

      Ma la crema forse è un po' pesantina
      La faro' light
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Fai un light vs h.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Commenta


            [IMG][/IMG]
            Visto che si parla di colazione questi sono croissant fatti in casa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Credo tu abbia contratto il corona virus anni fa Claudio

              Sei il paziente zero nel mondo
              ahah l'anello tra il pipistrello e l'uomo

              Commenta


                Un pangolino ipertrofico
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mi rodeva a buttare il levain avanzato, cosa che di solito faccio, cosi ho messo zucchero, pizzico di sale e bicarbonato e padella imburrata....una roba incredibile. Il miglior pancake io abbia mai mangiato
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Si ma son metti le foto non ti crede nessuno
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Si ma son metti le foto non ti crede nessuno
                      Li ho mangiati (erano solo due, avevo un 100gr di avanzo) pensando che sarebbero stati troppo aspri e schifosi, invece mi sono sorpreso. Buonissimi! NOn ho fatto in tempo a fotografarli, posso metterti il pane se vuoi
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Io preferisco il basmati. Ma perche' ne mangio al massimo 120 gr. Dovessi mangiarne 200, allora andrei di parboiled.
                        Io lo dicevo solo per il gusto veramente
                        Lo trovi più digeribile il parboiled? Alla fine è un po di riso non credo che possa dare chissà che problemi digestivi un tipo anziché un altro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Li ho mangiati (erano solo due, avevo un 100gr di avanzo) pensando che sarebbero stati troppo aspri e schifosi, invece mi sono sorpreso. Buonissimi! NOn ho fatto in tempo a fotografarli, posso metterti il pane se vuoi
                          E no , mi dispiace...non ti credo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Claudio dev'essersi mangiato pipistrelli o pangolini in tempi non sospetti perché ricchi di proteine e sostanze anaboliche

                            O meglio/peggio se li è chiavati

                            Così ha perso il gusto e l'olfatto ed è passato a piatti più disgustosi tipo il riso tonno purè di patate e besciamella
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Appena sfornati...mo vanno riempiti con crema pasticciera, marmellata e nutella..
                              Ma.sono fatti con la.pasta sfoglia?
                              O è proprio l'impasto da cornetto?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Prima prova a 100% idratazione

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎