Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Sta circa cinque minuti in padella bella calda, si gonfia praticamente subito e la fai diventare marroncina sotto tipo una piadina o pizza a legna, con coperchio chiuso imho meglio così si cuoce meglio

    Poi metti la mozzarella, e la piazzi in forno con solo grill con la griglia più alta possibile

    Direttamente in griglia

    3/4 minuti fino a cottura desiderata
    Sì ma non usare la padella di teflon, compra una refrattaria se vuoi fare la pizza stile pizzeria
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Viene una pizza stile pizzeria, il teflon però non è adatto a temperature alte e diventa tossico. Quindi meglio comprare una pietra refrattaria o un fornetto apposito per pizza
      Una piastra in ghisa dovrebbe andare

      Commenta


        Anche un disco da 20 kg?

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Anche un disco da 20 kg?
          Gommato però, temperatura massima
          sigpic

          Commenta


            La mia padella in "pietra" ha fatto il suo tempo, dopo anni di onorato servizio il rivestimento ormai non tiene più.
            Uscite consiglio su modelli e shop online di padelle antiaderenti.
            Sono attratto da risolí dr. Green stone, fatta in Italia, qualcuno conosce? Costicchia...

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Interessa pure a me

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Mi sa che mi compro quella, mi serve alla svelta, la uso tutti i giorni.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Io posso solo consigliarvi di lasciare perdere la “pietra” e provare Lagostina Ingenio Natura

                  Ne ho solo una, ma tanto basta per rendersi conto della differenza con le altre

                  Non so di cosa sia fatta e non ne conosco i dettagli precisi, so solo che è fenomenale





                  Il manico lo puoi agganciare con un click al momento del bisogno

                  Commenta


                    Lagostina Ingenio Natura: cos’hanno di speciale?

                    Le pentole della collezione Lagostina Ingenio Natura sono realizzate in alluminio riciclato al 100%: grazie al loro manico amovibile risparmi spazio in cucina! Un solo manico che si aggancia in un click a tutte le pentole della collezione, permettendoti di ridurre lo spazio occupato dalle pentole, ottenendo così maggior ordine nei cassetti e armadietti della cucina.

                    Le pentole Ingenio Natura possono essere utilizzate sia sui fornelli tradizionali che che quelli ad induzione, nel forno, in tavola e in frigo.

                    Commenta


                      Ovviamente non vedo un *****
                      Comunque cerco, grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Io posso solo consigliarvi di lasciare perdere la “pietra” e provare Lagostina Ingenio Natura

                        Ne ho solo una, ma tanto basta per rendersi conto della differenza con le altre

                        Non so di cosa sia fatta e non ne conosco i dettagli precisi, so solo che è fenomenale

                        Il manico lo puoi agganciare con un click al momento del bisogno
                        Come anti aderenza com'è? Si riesce a cuocere un uovo/albume senza mettere olio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Come anti aderenza com'è? Si riesce a cuocere un uovo/albume senza mettere olio?
                          perché non vuoi mettere olio?

                          guarda che fa benissimo, sopratutto se extravergine di oliva (cit)
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            di alluminio conduce troppo il calore, raggiungerà una temperatura folle sul fuoco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Come anti aderenza com'è? Si riesce a cuocere un uovo/albume senza mettere olio?
                              È la roba più antiaderente che abbia mai visto

                              Ho sempre usato la pietra ma questa è proprio un altro livello

                              Poi ho visto che oltre a queste della linea natura ne hanno altre con il rivestimento “meteorite” che sono sullo stile di quelle pietra, vista la qualità di questa credo saranno ottime anche quelle, ma dopo aver scoperto sta roba penso che pian piano acquisterò anche le altre della stessa linea

                              Tra l’altro ho appena scoperto che possono essere utilizzate sia in frigo che in forno, manco lo sapevo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                perché non vuoi mettere olio?

                                guarda che fa benissimo, sopratutto se extravergine di oliva (cit)
                                Ma si che lo metto se serve, però quello di fare l'uovo senza è un ottimo test per verificare se il cibo attacca o no. Per esempio questa che sto per andare a buttare, da nuova lo faceva, ero quasi commosso a fare gli albumi senza ungerla e vedere che venivano via senza lasciare residui.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎