If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il platano fritto è buonissimo invece , quando mi allenavo in Ecuador lo mangiavano ad ogni pasto.
Si può mangiare anche con peperoncino in polvere e sale, con la birra e spettacolare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Chi mi consiglia una macchinetta per i caffè che sia abbastanza valida?
Che abbia anche, possibilmente, il braccetto per il cappuccino.
È per un regalo. Spesa circa 100 euro.
Che venga fuori un caffè valido.
Cremoso, schiumoso....proprio come al bar.
Grazie.... :-)
Ps. Ah, dimensioni compatte.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
A polvere / cialde o capsule?
Ho fa anni una Philips/ Saeco funziona ancora perfettamente, ho solo cambiato il bicchierire porta polvere che si era otturato...
Pagata 65€ in offerta su amazon
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
A polvere / cialde o capsule?
Ho fa anni una Philips/ Saeco funziona ancora perfettamente, ho solo cambiato il bicchierire porta polvere che si era otturato...
Pagata 65€ in offerta su amazon
Possibilmente cialde...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Compra BLACK+DECKER BXCO1200E - Macchina per espresso, 15 bar, 1200W, riscaldamento rapido thermoblock, cappuccinatore, caffè macinato o in cialda, acciaio inossidabile, nero. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
io ho la Essenza Mini a cialde ricevuta in regalo ancora parecchio tempo fa.
mai dato problemi (manutenzione zero) e il caffè viene buono.
mi sembra che costa sui 60/70 euro nuova
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Prendi una macchinetta che trita i grani, un altro pianeta. Anche i peggiori grani da discount faranno un caffè migliore di cialde e capsule
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta