Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Che significa awkward
    Dipende dal contesto: anormale, strano, sconfortevole e che crea sensazione di sconforto, difficile con cui avere a che fare (situazione), qualcosa che ti mette in difficolta' a rispondere data la stranezza (domanda), che crea sensazione di imbarazzo, qualcosa che non riconosci, ambiguo
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Credo sia la scuola di magia di Harry Potter.
      Ahahahah

      Commenta


        anche stasera kebab al forno, carote e l'ultimo ovetto




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          Non mi porti fuori stasera? Occhio che così mi perdo davvero questa volta...io te lo dico
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            finisco di pranzare (trota al limone con riso tailandese e carote) e parto

            aperitivo con luna coscia lunga e sono da te

            ho un cul0 molto elastico




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Ti faccio gemere in cinese
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Io ho pranzato al libanese ma mi fa incazzare il copia incolla del telefono allora non posto la foto.

                Peccato perchè il piatto era bellissimo, tutto colorato ed era pure buono.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Ho appena finito un pranzo in ristorante di pregio

                  Non ho fatto alcuna foto però, era la prima volta che provavo questa esperienza e me la sono goduta a pieno

                  Degustazione di antipasti freddi, caldi, crudi, in mono porzione molto strani

                  Poi due secondi, ravioli alla ricotta con rana pescatrice, guanciale e salsa al finocchio spaziali, e tagliatelle al ragù di pesce

                  Poi vi dico il price
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Non ti disturbRe che non mene fotte ncazz , ricchioo ommerd
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                      Degustazione di antipasti freddi, caldi, crudi, in mono porzione molto strani

                      Poi due secondi, ravioli alla ricotta con rana pescatrice, guanciale e salsa al finocchio spaziali, e tagliatelle al ragù di pesce
                      È come se fossi lì
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta




                        Finalmente un bollito misto decente preso fuori

                        Guanciale, biancostato e cappello del prete

                        Carne che si scioglieva, il biancostato poi era una roba assurda

                        Invece della salsa verde una salsina fatta con le verdure utilizzate per il bollito (carota sedano cipolla) con aggiunta di un pochino di zenzero e peperoncino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          È come se fossi lì
                          Una volta non esisteva la fotocamera e c'era solo immaginazione

                          I migliori si fanno le seghe ancora con il vecchio metodo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            il cappello del prete bollito lo apprezzo sempre tanto, mi riesce bene, semplicemente bollito con sedano rapa, carote e cipolle, lunga cottura, viene di una tenerezza!

                            Commenta


                              Luna tvb, però dai.. non parlare di cucina
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                il capezzolo turgido del prete lo apprezzo sempre tanto
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎