Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Barolo del 2013
    Non pensare nemmeno per un attimo che io lasci perdere. Se scrivi "Barolo", poi non puoi nicchiare.

    Voglio sapere produttore e, se presente, menzione geografica aggiuntiva (Albarella, Altenasso [...] Bussia, Brunate, [...] Zonchetta, Zuncai. Sono 181.).

    Magari - questo senza forzature - un commentino sintetico.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Sei fottuto death
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Siccome di Barolo 2013 qualcuno in cantina l'ho messo (una ventina di etichette, se conto le mga separatamente. Una quarantina di bottiglie - stima prudente - in totale), e siccome li ho trovati duretti ultimamente, non mi dispiacerebbe un riscontro esterno.

        Se Death ha bevuto una bottiglia, e l'ha trovata pronta, avrei il piacere di saperlo.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          quante bottiglie hai, oltre al barolo?

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            quante bottiglie hai, oltre al barolo?
            Circa, credo, 350-400.
            Poco meno di 200 in immediata disponibilità, in cantinetta frigo; le altre, da attendere con malcelata pazienza, parcheggiate da un amico, produttore di Chianti Classico, che possiede una cantina naturale interrata.

            Più un'altra cinquantina, pure queste tenute in cantina interrata, acquistate in comproprietà (cosa saggia, visto che - ho notato - alla fine le mie vengono stappate sempre peritandosi in maniera minore, per cui la comproprietà sarà alla lunga un vantaggio per me).
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Questi si che sono discorsi da bw, ti ringrazio. Pesca non risponde perché ancora non ha smesso di bagnarsi.

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Sei fottuto death
                Quoto , deth fai schifo come il tavernello
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Deth ti pizza l'alito
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Quando a lei puzza il fiato e anche qualcos’altro




                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    Sei andato veramente da Paola boa?

                    Commenta


                      Ma infatti, mica sono studiato in fatto di vini, mi piace solo usarli per alterare i sensi. Non era un Barolo "esoterico", cantina Vite Colte, situata in... Barolo, era un po' chiuso all'inizio, ha preso più odori man mano che ha preso aria. Oppure, molto più probabilmente, sono io che man mano che bevevo avevo la percezione alterata.
                      Comunque schifo non faceva, a differenza di noi altri.

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ma allora fai veramente schifo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ma allora fai veramente schifo
                          Ma cosa pensi, che stiamo qui per giocare?

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Ma cosa pensi, che stiamo qui per giocare?

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            ti mando la pro card della Federazione Italiana Fare Schifo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma infatti, mica sono studiato in fatto di vini, mi piace solo usarli per alterare i sensi. Non era un Barolo "esoterico", cantina Vite Colte, situata in... Barolo, era un po' chiuso all'inizio, ha preso più odori man mano che ha preso aria. Oppure, molto più probabilmente, sono io che man mano che bevevo avevo la percezione alterata.
                              Comunque schifo non faceva, a differenza di noi altri.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                              Di Vite Colte non ne ho, quindi, mannaggia, non mi sei servito a niente.
                              Comunque grazie.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Certo Luke.
                                Vengo a pranzo da te.
                                Contaci.

                                PS
                                Top se scendi ci vediamo al casello Firenze Nord, ti lascio due bocce da 0,75 in cambio di due 0,75.


                                Passamontagna d'ordinanza.
                                Quei Lungarotti li ha più presi poi?
                                Mi hanno regalato una magnum di Barolo Fontanafredda Serralunga D'Alba sempre 2013.
                                Al di là della magnum che mi fa schifo solo a guardarla, per principio...mi sa che non lo apro manco se vince qualcosa la Roma. Non ho letto bella roba in giro e mai bevuta sta cantina, manco quelle cazz0 di bollicine dolci che propongono da sempre.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎