Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi manca, 0 grassi in che senso? Saranno 0 grassi aggiunti, ma la casalinga di voghera in sovrappeso che vede una scritta del genere ne comprerà a vagonate



    Commenta


      Tonno Nostromo Zero, unisce il piacere della tavola ai benefici nutrizionali, sgocciolato, zero grassi e senza glutine.

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        oh se dicono 0 sarà 0 togliere il grasso al tonno non è per tutti



        Commenta


          sarà come quegli insaccati zero che potevi usarli come paraurti

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Fonte non attendibile perche' hai trovato una ricetta di un posto che abbina cozze e fagioli su tripadvisor?

            La pasta ca triaca e' semplice pasta e fagioli, quindi non c'entra nemmno un cazz con quello di cui parliamo

            Ti sfido ad andare a Catania a ristorante e trovare pasta cozze patate e fagioli. Non e' qualcosa che si mangia ne' qualcosa che si cucina a casa ne' qualcosa che appartiene alla nostra tradizione.

            Che presuntuoso del cazz0.
            Le trovi anche a Londra si trovano ovunque cozze e fagioli perché è un piatto mare monti ormai diffusissimo tu non sei un dato statistico rilevante se non le trovi tu è perché non sai cercare o chissà dove vai.
            In Sicilia e nella zona di Catania le puoi mangiare benissimo e tu dicevi che le hai viste solo a Napoli

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              Le trovi anche a Londra si trovano ovunque cozze e fagioli perché è un piatto mare monti ormai diffusissimo tu non sei un dato statistico rilevante se non le trovi tu è perché non sai cercare o chissà dove vai.
              In Sicilia e nella zona di Catania le puoi mangiare benissimo e tu dicevi che le hai viste solo a Napoli

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Arridaje. Hai trovato un posto su migliaia di ristoranti, in provincia di catania che fa un ricetta. Questo e' un dato statistico rilevante?

              Riconfermi quello che ho detto: non e' una ricetta diffusa ne' mai vista dalle mie parti, ne' usata a casa. Portare l'eccezione che conferma la regola per dare torto a chi sa conosce bene il posto essendoci nato e' pura idiozia.
              "Non so dove andare" o "chissa' dove vado" perche' non conosco uno dei pochi ristoranti di catania e provincia che prepara manco la ricetta originale, ma una sua rivisitazione?

              Il bello e' che per dimostrami che e' un piatto diffuso in sicilia mi porta le recensioni di un ristorante specializzato in cucina napoletana, dove la prima recensione, che sara' di una catanese, dice che ha mangiato per LA PRIMA VOLTA (alla faccia delle diffusione) un piatto tipico della cuina napoletana.

              Riconfermo: presuntuoso del cazz0.

              Aggiungo: che figura di merda.
              Last edited by Lukinosnake; 05-09-2019, 15:59:15.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Carne di cavallo cotta nello stomaco di pecora e stufata nel nero d'Avola
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Miiinchia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Si ma la pecora ancora viva che te lo caga direttamente sul piatto.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Arridaje. Hai trovato un posto su migliaia di ristoranti, in provincia di catania che fa un ricetta. Questo e' un dato statistico rilevante?

                      Riconfermi quello che ho detto: non e' una ricetta diffusa ne' mai vista dalle mie parti, ne' usata a casa. Portare l'eccezione che conferma la regola per dare torto a chi sa conosce bene il posto essendoci nato e' pura idiozia.
                      "Non so dove andare" o "chissa' dove vado" perche' non conosco uno dei pochi ristoranti di catania e provincia che prepara manco la ricetta originale, ma una sua rivisitazione?

                      Il bello e' che per dimostrami che e' un piatto diffuso in sicilia mi porta le recensioni di un ristorante specializzato in cucina napoletana, dove la prima recensione, che sara' di una catanese, dice che ha mangiato per LA PRIMA VOLTA (alla faccia delle diffusione) un piatto tipico della cuina napoletana.

                      Riconfermo: presuntuoso del cazz0.

                      Aggiungo: che figura di merda.
                      C'è pure fratelli la bufala a Catania dove lo puoi mangiare quindi la fanno eccome.
                      Dire che "non la fanno mai o la vedi solo a Napoli" è sbagliato perché come ti ho dimostrato, ormai, la puoi mangiare ovunque.

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by DR. CACARELLA; 05-09-2019, 16:07:12.
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Carne di cavallo cotta nello stomaco di pecora e stufata nel nero d'Avola
                        non esiste una ricetta di questo genere vero?

                        perchè ricorda vagamente l'Haggis



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          non esiste una ricetta di questo genere vero?

                          perchè ricorda vagamente l'Haggis
                          Buonissimo.

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            C'è pure fratelli la bufala a Catania dove lo puoi mangiare quindi la fanno eccome.
                            Dire che "non la fanno mai o la vedi solo a Napoli" è sbagliato perché come ti ho dimostrato, ormai, la puoi mangiare ovunque.

                            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                            No, non puoi. Hai torto e stai dicendo cazzate.

                            Sono sicuro che da qualche parte faranno anche i canederli, ma e' una cosa che "non si fa mai" e di certo non li mangi ovunque.

                            Infatti l'unico "OVUNQUE" che hai trovato e' un ristorante che fa cucina napoletana in provincia e uno che fa un abbinamento reinventato su migliaia e migliaia di posti dove mangiare.

                            Non trollare.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Stasera prendo un bel pesce




                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              Sei andato veramente da Paola boa?

                              Commenta


                                Ti ho detto che a Catania li fanno anche dai fratelli la bufala. Non li mangi solo a Napoli come hai affermato ma in tutta Italia anche all aquila li fanno.
                                Hai affermato una cosa non vera, vediamo quando la smetti

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by DR. CACARELLA; 05-09-2019, 16:36:21.
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎