Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Guarda se trovo il link di un articolo letto di recente lo vomiti[emoji28]

    https://twitter.com/linkiesta/status...177726977?s=21
    Troppo lungo, lo leggo domani mentre ne ciancico altri 100 grammi.
    sigpic

    Commenta


      Sta cosa dei salmoni allevati l'avevo appresa tempo fa, quando mi capita di comprarlo cerco di prendere quello selvaggio, che aldilà di tutto è vero che costa di più, ma è davvero più buono (il colore pure è diverso). Poi sa il ¢azzo se pure quello selvaggio è tarocco.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Anche questo non è male, io lo chiamo "grave danno all’ecosistema marino trattandosi di pesce allo stato giovanile."

        In sicilia lo mangiamo, ma è pescabile solo in alcuni periodi dell'anno. Lo chiamiamo neonato o "mucco"
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Sta cosa dei salmoni allevati l'avevo appresa tempo fa, quando mi capita di comprarlo cerco di prendere quello selvaggio, che aldilà di tutto è vero che costa di più, ma è davvero più buono (il colore pure è diverso). Poi sa il ¢azzo se pure quello selvaggio è tarocco.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Io so solo che il salmone dell'esselunga ha venti lische per centimetro cubo

          Commenta


            all'esselunga si trova il selvaggio rosa marca paramount

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              schiuma di mare, sono alici di 2-3 cm
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              In sicilia lo mangiamo, ma è pescabile solo in alcuni periodi dell'anno. Lo chiamiamo neonato o "mucco"
              Sono praticamente quei pesciolini che da piccolo cercavi di catturare col secchiello in branchi, ma un po' più adulti. Alici teenager

              Poretti però. Davvero piccoli.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                i bianchetti



                Commenta


                  Si chiava?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    i bianchetti
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Colazione alle 6.30: shaker di whey, 5 pan di stelle tarocchi

                      Pranzo 10.30: due panini tacchino e formaggio

                      Pre-wo 15.30: 3 cucchiaini di marmellata, caffè doppio

                      Inizio ad avere quella fame in cui lo stomaco si attorciglia e fa rumori buffi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Colazione alle 6.30: shaker di whey, 5 pan di stelle tarocchi

                        Pranzo 10.30: due panini tacchino e formaggio

                        Pre-wo 15.30: 3 cucchiaini di marmellata, caffè doppio

                        Inizio ad avere quella fame in cui lo stomaco si attorciglia e fa rumori buffi
                        Di che tipo di panini parliamo? Sei del nord, potrebbero essere panini da bambino. Cazzarola, se un cinghiale e mangi come h quando è depresso e solo nella sua cameretta.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Di che tipo di panini parliamo? Sei del nord, potrebbero essere panini da bambino. Cazzarola, se un cinghiale e mangi come h quando è depresso e solo nella sua cameretta.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Pan bauletto tarocco dell’Esselunga, 100g fesa tacchino, due fette di formaggio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Pan bauletto tarocco dell’Esselunga, 100g fesa tacchino, due fette di formaggio
                            Appunto, pan bauletto, 4 fette sono circa 90gr, 100gr di tacchino e stimo 50gr di formaggio. Mangiati quasi 8h fa. Il tuo stomaco sta iniziando a digerire se stesso.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              A proposito di voi nordici e il rapporto con il cibo. Ovviamente solo per fare 2 risate. La mia ragazza ha partenti che vivono a Torino, che però sono di origini meridionali. In particolare la cugina è sposata con un pasticcere torinese. Una volta, venuti a trovarci a Roma, si stupì della dimensione delle paste in quanto su da lui venivano fatti solo quelli che qui a Roma chiamiamo mignon. Rimasi sconvolto.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sono solo fregnacce.

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎