Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma dai...un 12enne...un 14enne che caxxo ne vuoi che ne capiscano. Tu ti sarai laureato a 12 anni, ma i ragazzini normali sono ingenui.
    Ahahahahaahahh

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ma dai...un 12enne...un 14enne che caxxo ne vuoi che ne capiscano. Tu ti sarai laureato a 12 anni, ma i ragazzini normali sono ingenui.
      Ahahahah ti sei dimenticato do dire che ho il ***** grosso come un albero e l'aereo privato
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        A pranzo trota
        stasera kebab al forno




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          niente foto ma ho fatto un salto al mc [emoji28]
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            pasta con pesto siciliano e salciccione al forno




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Non me ne frega un cazz
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Stasera pastà e ragù con panna e formaggio

                poi gelato e torta cioccolato fatta da me

                martedí diavola in un posto potabile

                anf




                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                Sei andato veramente da Paola boa?

                Commenta


                  Io oggi riso di pesce (surgelato). Sto prendendo la cattiva abitudine di correre ogni giorno 15 km per potermi poi abbuffare a pranzo e cena

                  Commenta


                    Visto che ci sei mettici anche delle sedute di pesi, ma non fare troppo schifo col cibo in nessun caso



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Visto che ci sei mettici anche delle sedute di pesi, ma non fare troppo schifo col cibo in nessun caso
                      quelle non le ho mai abbandonate, certo così sto perdendo massa.. vedrò di risistemare un po' il tutto

                      Commenta


                        Gradualmente taglia i km e aumenta l’intensita’ coi pesi, inutile ottimzzare al momento...se ci trovassi del divertimento o perche’ no una sfida ti potrebbe dare anche una piccola mano per il resto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          sì è anche questo: sto facendo tanta aerobica perchè mi diverte, mentre i pesi li faccio come un dovere.

                          Commenta


                            Beato te che riesci a correrr con sto caldo , io ho praticamente smesso , ho fatto qualche uscita durante le ferie ma giusto per smaltire qualche birra di troppo...adesso mi tocca rimettermi in forma...
                            Proverò a correre di mattino presto
                            Tra l altro a fine settembre avrei la gara , ma non ho né i km ne la minima idea di come farla quindi rimando sicuro tutto all anno prossimo , sempre che non mi rompa del tutto prima
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Body80 sei uno stronzo , mi hai anbandonato
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                bè corro sul tardi, sto giusto per andare, e vado con la macchina su in collina per avere quel grado in meno. Che gara stai preparando?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎