Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stavo per andare in doppia cifra, ma fortunatamente non è successo: 9 cornetti (1 cioccolata classica, 1 cioccolata bianca, 7 crema) ed un Kinder maxi... Questo ieri, tutti uno dopo l'altro
    Stasera invece 250g di tortellini, 2 toast e vaschetta intera di mascarpone (250g) mischiato allo zucchero
    Subito dopo ho pensato di non dover trascurare la quota proteica e quindi via con 300g di yogurt greco

    Commenta


      Non ti crede nessuno testa di minchia
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Non ti crede nessuno testa di minchia
        Un altro che cerca attenzioni sparando minchiate random?

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Ahahaha e che senso avrebbe dire che ho mangiato delle cose quando non è vero

          Commenta


            Che senso ha continuare a scriverle?

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Stavo per andare in doppia cifra, ma fortunatamente non è successo: 9 cornetti (1 cioccolata classica, 1 cioccolata bianca, 7 crema) ed un Kinder maxi... Questo ieri, tutti uno dopo l'altro
                Stasera invece 250g di tortellini, 2 toast e vaschetta intera di mascarpone (250g) mischiato allo zucchero
                Subito dopo ho pensato di non dover trascurare la quota proteica e quindi via con 300g di yogurt greco
                Se tutte queste storie sono vere tu hai gravi disturbi alimentari sai.
                Una cosa e' il cheat, un'altra e' un disturbo psicologico legato al cibo.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Chiamo Nowzaradan?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    tu hai gravi disturbi
                    Questo
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Se fosse vero è uno tipo Youtuboancheio

                      Una vasca di mascarpone con zucchero è proprio da malati, non affamati.
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Claudione mangia merda da anni ed ha una faccia smaciullata che saranno mai 10 cornetti?

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Lo sto dicendo dall'inizio che è malato.


                          Comunque almeno si sfrutta questo thread: dopo che Claudio ha iniziato a postare roba tutto sommato decente e Drop ad essere bannato un giorno sì e l'altro pure, era in netto calo
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Lo sto dicendo dall'inizio che è malato.


                            Comunque almeno si sfrutta questo thread: dopo che Claudio ha iniziato a postare roba tutto sommato decente e Drop ad essere bannato un giorno sì e l'altro pure, era in netto calo

                            Magari posto anche io qualche foto, ma sono seriamente pigro.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Io lo riconosco, anche perché ho i sintomi (che ho letto googlando)... Ad esempio niente comportamenti compensatori, poi due secondo me più specifici sono il fatto che mangio molto più velocemente (addirittura qualcosa di precotto ma surgelato non ho la pazienza di metterlo nel forno 10 minuti/microonde e li mangio ancora ghiacciati) e quando ad esempio devo andare al bar per i famosi cornetti il tragitto per arrivarci sembra interminabile, ho una voglia estrema di arrivare il prima possibile e cerco di fare in modo veloce
                              Fisicamente non mi sfascio, (almeno per il momento), è solo aumentata un po' la bf a livello addominale ma comunque è l'ultimo dei problemi... La cosa che mi preoccupa è il diabete

                              Commenta


                                Un malato mentale su bodyweb, era da un po che non se ne vedeva uno.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎