Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium
    Non è roba per diabetici il glibomet?

    Commenta


      Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ma no Claudio sta benissimo

        Se non sta sopra le 5000 kcal rimane hp-10

        Che poi con tutti i farmaci e merda che si cala è già un miracolo che non sia morto
        Fra un lustro

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Anche io rispondo bene a carbo alti e grassi bassi, sia in massa che in definizione
          IMHO i grassi andrebbero ridotti alla soglia minima per non avere problemi ormonali, assorbimento vitamine ecc
          Se non fosse per queste abbuffate di m3rda

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Anche io rispondo bene a carbo alti e grassi bassi, sia in massa che in definizione
            IMHO i grassi andrebbero ridotti alla soglia minima per non avere problemi ormonali, assorbimento vitamine ecc
            Se non fosse per queste abbuffate di m3rda
            per prevenire eventuali problemi ormonali basta “integrare”


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Anche io rispondo bene a carbo alti e grassi bassi, sia in massa che in definizione
              IMHO i grassi andrebbero ridotti alla soglia minima per non avere problemi ormonali, assorbimento vitamine ecc
              Se non fosse per queste abbuffate di m3rda
              Se si ha un ottimo rapporto con i glucidi sicuramente. Gli ex in sovrappeso se lo possono scordare di solito di stare a carbo altissimi. Mi pare che fu Biasci a consigliare una ipo ad alti carbo soprattutto con bf massima al 10% o poco sotto.

              Commenta


                le low fat lavorano benissimo, il problema è che non puoi tenerle in regime per lungo tempo e poi devi essere nella "direzione" giusta a livello metabolico. se sei in quella sbagliata, fai danni.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                  Se si ha un ottimo rapporto con i glucidi sicuramente. Gli ex in sovrappeso se lo possono scordare di solito di stare a carbo altissimi. Mi pare che fu Biasci a consigliare una ipo ad alti carbo soprattutto con bf massima al 10% o poco sotto.
                  Non sarei sicuro che un ex obeso stando a carbo bassi e grassi alti abbia più risultati rispetto a fare il contrario... Ovviamente a parità di calorie

                  Commenta


                    Ieri ho cenato alle 20.00 con: riso freddo con due scatolette di salmone e cipolline, due hamburger di pesce (merluzzo e spinaci) e una scatoletta di sardine

                    Di notte ho lavorato fino alle 8 di mattina

                    Tornato a casa un toast cotto e sottiletta, alle 9 sono andato a dormire

                    Alle 13.00 shaker di whey cioccolato e menta, 4 biscotti e animal pak

                    Stasera pizza alla carbonara e anelli di cipolla e stanotte lavoro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                      Non sarei sicuro che un ex obeso stando a carbo bassi e grassi alti abbia più risultati rispetto a fare il contrario... Ovviamente a parità di calorie
                      Spesso queste persone tendono a mantenere una certa insulino resistenza, ma non vale per tutti.

                      Commenta


                        ottimo kebab al forno




                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        Sei andato veramente da Paola boa?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Ieri ho cenato alle 20.00 con: riso freddo con due scatolette di salmone e cipolline, due hamburger di pesce (merluzzo e spinaci) e una scatoletta di sardine

                          Di notte ho lavorato fino alle 8 di mattina

                          Tornato a casa un toast cotto e sottiletta, alle 9 sono andato a dormire

                          Alle 13.00 shaker di whey cioccolato e menta, 4 biscotti e animal pak

                          Stasera pizza alla carbonara e anelli di cipolla e stanotte lavoro
                          Dai tuoi post alimentari non si capisce se cerchi di seguire una dieta ma sgarri spesso oppure se tenti soltanto di mantenere un buon apporto proteico fregandotene del resto

                          Commenta


                            La seconda

                            Commenta


                              Si chiava?

                              Commenta


                                Ole

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎