Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    I pommodori diggiuu li raccolgono i negghèrr maruchèen ...
    ma va là figurati
    son tutti pugliesi, in regola e con contratto indeterminato
    da sempre
    i negher mica li vogliono
    poi non hai letto, da quando cè salvini, non cenè più uno, neanche quando serve.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      ma va là figurati
      son tutti pugliesi, in regola e con contratto indeterminato
      da sempre
      i negher mica li vogliono
      poi non hai letto, da quando cè salvini, non cenè più uno, neanche quando serve.
      Se poi li coltivano nei campi sequestrati alla malavita sapranno di libertà e lagalita
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Se poi li coltivano nei campi sequestrati alla malavita sapranno di libertà e lagalita
        ancora con sta storia della malavita...
        cenè un po, come dappertutto
        bassitalia gente di cuore.

        Commenta


          Nel mezzogiorno va tutto a gonfie vele
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Nel mezzogiorno va tutto a gonfie vele
            sopratutto a le vele

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Nel mezzogiorno va tutto a gonfie vele
              Ma perché la Marocconia viene chiamata mezzogiorno?
              Perché pensano soltanto a mangiare?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma perché la Marocconia viene chiamata mezzogiorno?
                Perché pensano soltanto a mangiare?
                Solo a mangiare e ad avere il reddito di cittadinanza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Da noi è tutto più buono e di qualità cit. Ciro che coglie i pomodori nella terra rosa fluo fumante
                  è una falso mito Luke solo il 3% l, chiariamoci è sempre tanto , del territorio casertano ha subito danni reali e spesso irreversibili, il resto è propaganda.

                  @Testa senza polemica non sono proprio uno che si fida di tutto e tutti tanto per [emoji6]
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    comunque un’idea generale del
                    come avvengono alcune procedure sono consultabili sul rasff nei vari menù a tendina.(c’è chiaramente la versione europea che detta linee guida).
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      E fanno bene a dirlo. Grazie alle norme comunitarie in materia, tra l'altro, siamo anni luce avanti ai mercati stranieri - statunitense, canadese...gli altri manco li nomino.
                      Ma se ritirano ogniqualvolta giorno confezioni sei tu che non sei informato

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        è una falso mito Luke solo il 3% l, chiariamoci è sempre tanto , del territorio casertano ha subito danni reali e spesso irreversibili, il resto è propaganda.

                        @Testa senza polemica non sono proprio uno che si fida di tutto e tutti tanto per [emoji6]
                        Terone
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Uno al giorno quasi

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Terone
                            Polentone ignorante ,scenditene ggiu che mio cuggino ti ammazza la vita
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Io ho postato link con dati Coldiretti aggiornato al 1 marzo 2019. Mi si è risposto con farneticazioni a caso su Salvini e menzioni a terreni fluo.

                              Fate vobis
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Da noi è davvero tutto più buono e più sicuro. Gli ultimi scandali alimentari di cui ho memoria riguardavano mozzarelle tedesche blu ed ortaggi contaminati belgi.
                                https://ilsalvagente.it/2019/07/10/b...l-sarno/61272/


                                Lo zucchero serve ad alzare con pochi sforzi il grado alcolico del vino, una pratica economica ma rigorosamente vietata in Italia ma, come scoperto dall'Icqrf, utilizzata dai sofisticatori attraverso false fatturazioni e società "cartiere" per eludere ogni controllo



                                https://ilsalvagente.it/2016/06/27/n...giorato/10032/ chissà le materie prime



                                Anche i detersivi per la casa sono finiti nel mirino dei contraffattori. A Napoli, qualche giorno fa la Polizia Municipale ha sequestrato una fabbrica abusiva



                                Il sequestro di un milione di kg di spaghetti avvenuto nel porto di Genova ha tutte le carte in regola per sembrare un caso di italian sounding: si utilizzano termini italiani per pubblicizzare un prodotto made in Turkey.


                                Goletta Verde ha concluso il suo viaggio intorno alle coste italiane, monitorando foci di fiumi e torrenti e altri punti critici. Risulta inquinato e fortemente inquinato il 48% dei punti campionati. E anche i laghi non godono di ottima salute


                                "La normativa sulla sicurezza alimentare va riformata, perché sono troppi i vuoti in cui si infiltrano le mafie". L'appello di Giancarlo Caselli, Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione “Osservatorio Agromafie”. Matteo Salvini, intervendo alla presentazione del sesto rapporto agromafie: "Perché nell'etichetta del pesce non è indicata la data in cui è stato pescato?". Vino, Carne e conserve le categorie alimentari più colpite da frodi


                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎