Le etichette mi piacciono molto
L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Beh ovvio
Non so un kazzo di vini zbi, per te sarà sicuramente piscio di frigo
Però quello andava giu di gusto
Etichette fighe si!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
allora
devo preparare una parmigiana di patate
mi servirebbe la besciamella ma in casa ho solamente la panna...
dite che va bene lo stesso?
ma soprattutto
che differenza c'è fra panna e besciamella??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioallora
devo preparare una parmigiana di patate
mi servirebbe la besciamella ma in casa ho solamente la panna...
dite che va bene lo stesso?
ma soprattutto
che differenza c'è fra panna e besciamella??Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPanna oplà immagino
panna chef!!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
A parte che la besciamella è una preparazione in cui non vi è come ingrediente la panna, nulla
vado di panna
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ipotizzando che ci si rinfresca a panna da cucina e non a panna liquida, la differenza di di sapore non è tale da modificare l'orizzonte gustativo del piatto.
Secondo me la differenza sta nella diversa densità. La besciamella dopo la cottura in forno fa da molto di più da collante. Fossero lasagne sarebbe un pensiero superfluo ma
con le patate a fette rIschia il cedimento strutturale.
Aggiungerei del pecorino o grana o parmigiano nella panna mescolando molto. Regolati nel caso col sale, riducendolo altrove.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Usa le wheyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta