Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettilo nel freezer e toglilo 5 minuti prima
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ma va, a Pasquetta si mangia ciò che è rimasto a Pasqua, gli avanzi di caviale, se è restato un pò di astice o qualche ostrica, una mezza bottiglia di Dom Perignon, quelle cose li, insomma.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ho 3 uova spettacolari, uno con granella di nocciole, uno fondente con pistacchio di Bronte ed uno artigianale fatto da un giapponese pluripremiato.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Per pasquetta pensavo di fare un cous cous freddo

          Idee?
          Che coincidenza, lo farò anch'io.

          Commenta


            Tutto questo per dirci che il vostro ragazzo è magrebino?

            A pasquetta dovete fare la brace
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Tutto questo per dirci che il vostro ragazzo è magrebino?

              A pasquetta dovete fare la brace
              Dura fare un fuoco sotto la pioggia. In casa sarebbe ideale ma c'è sempre il solito guastafeste che si oppone (tipicamente il proprietario di casa).

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ho 3 uova spettacolari, uno con granella di nocciole, uno fondente con pistacchio di Bronte ed uno artigianale fatto da un giapponese pluripremiato.
                mah io sarò di gusti semplici ma per l'uovo mi piace il kinder, se si tratta di altri tipi di cioccolato è diverso.
                Mi piacevano le pastiglie droste e le palle di mozart ma in talia non si trovano più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ho 3 uova spettacolari, uno con granella di nocciole, uno fondente con pistacchio di Bronte ed uno artigianale fatto da un giapponese pluripremiato.
                  io uovo al pistacchio e poi un paio di kinder,
                  un pernigotti, un rocher, e uno sponsorizzato da Knam...
                  mi sfugge il marca in questo momento.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                    Che coincidenza, lo farò anch'io.
                    Come lo fai Deat?

                    Io pensavo soffritto di cipolla, zucchine carote peperoni ed a freddo un pò di feta
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Tutta vita
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Una mousse di citrullina a guarnire e si vola
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                          Come lo fai Deat?

                          Io pensavo soffritto di cipolla, zucchine carote peperoni ed a freddo un pò di feta
                          Ma molto molto easy, verdure grigliate miste saltate in padella e magari un filo di salsa di soia. Avrei una mezza idea di metterci i pomodorini confit ma l'idea di stare col forno acceso 2 ore per dei pomodorini del menga non mi rende particolarmente felice.
                          Menta in foglie a crudo.

                          Commenta


                            Menta o basilico, ma sticazzi non ho voglia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎