Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e tutt a dire
    la cacio e pepe la devi mangiare a Roma
    la cacio e pepe la devi mangiare a Roma

    e vabbè
    vado a Roma e sta cacio e pepe
    mi ha fatto davvero
    ma davvero cacare....

    alzi la mano chi la pensa come me!


    ehm. ..ragazzi?
    ragazzi ci siete??
    Last edited by sylvester; 06-01-2024, 22:35:02.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      e tutt a dire
      la cacio e pepe la devi mangiare a Roma
      la cacio e pepe la devi mangiare a Roma

      e vabbè
      vado a vama e sta cacio e pepe
      mi ha fatto davvero
      ma davvero cacare....

      alzi la mano chi la pensa come me!


      ehm. ..ragazzi?
      ragazzi ci siete??
      Se ti hanno detto a Roma perché sei andato a Vama?

      Commenta


        La cacio e pepe al di la di tutto e al pari della Alfredo , non e'un piatto da ristorazione.
        Due ingredienti, preparazione semplicissima ma.... Proprio perché deve passare da tempistiche da cucina , impiattamento e servizio si sp.ttana spesso il piatto.
        E' si puoestendere il discorso un po' a tutte le paste , quella fatta a casa e' e Sara sempre più buona .

        Ovviamente esistono le eccezioni e la qualità dello stesso piatto puoi cambiare del tutto da servizio a servizio, ma più una cosa e semplice e povera di ingredienti meno si ha margine d'errore.
        Uno spaghetto al pomodoro puoi mandare in ansia una cucina cit
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

          Se ti hanno detto a Roma perché sei andato a Vama?

          ahahaaahah
          me ne sono accorto adesso









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            cosa cambia secondo voi a livello di procedure tra il latte biologico e quello non ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              cosa cambia secondo voi a livello di procedure tra il latte biologico e quello non ?
              Chiedi a Bard.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                Chiedi a Bard.
                praticamente mi ha appena detto che il latte non bio è spazzatura contenente pesticidi , diserbanti , antibiotici , ormoni e concimi chimici , ahahah

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  praticamente mi ha appena detto che il latte non bio è spazzatura contenente pesticidi , diserbanti , antibiotici , ormoni e concimi chimici , ahahah
                  Cosa ne pensi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                    Cosa ne pensi?
                    potrebbe essere così. se mettono robe potenzialmente cancerogene negli affettati non penso che si facciano problemi per il latte.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      cosa cambia secondo voi a livello di procedure tra il latte biologico e quello non ?
                      Questo :




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        cosa cambia secondo voi a livello di procedure tra il latte biologico e quello non ?
                        Senti Martellato
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          potrebbe essere così. se mettono robe potenzialmente cancerogene negli affettati non penso che si facciano problemi per il latte.
                          È così per tutto.
                          Se ti fermi a pensare a queste cose ti nutrirai d'amore

                          Sennò esiste interessarsi della qualità e tirare fuori il grano dalle tasche
                          Oppure, semplicemente, un accessibile compromesso tra il "sano" e la "disponibilità economica"
                          A meno che tu non l'abbia illimitata visti i tuoi considerevoli estratti conto che posti sovente
                          ​​​​​
                          Last edited by Irrlicht; 17-01-2024, 15:05:51.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Peggio del gainer la vedo difficile
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Peggio del gainer la vedo difficile
                              ne ho preso uno con sti ingredienti 🤣

                              Preparato in polvere ricco di proteine, con carboidrati, aromatizzato. Gusto cioccolato. Fonte di vitamine B6, B9, B12, D3, magnesio e zinco**. Concentrato di proteine del SIERO DI LATTE* (emulsionante: lecitina di girasole)(LATTE*) (42%), farina d'avena (27,1%), sciroppo di grano disidratato non raffinato (21%), cioccolato in polvere (zucchero, cacao in polvere) (6%), aroma naturale, cacao magro in polvere (1%), citrato di magnesio, Vitamine: B6, B9, D3, B12 e zinco bisglicinato. Può contenere tracce di: GLUTINE*, UOVA*, SOLFITI*, CROSTACEI*, PESCE*, SEDANO*, FRUTTA A GUSCIO*, SENAPE*, SOIA*. * Allergeni

                              Commenta


                                Ottima marca la decathlon, vergogna
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎