Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poi la chiudo qui

    io ho avuto due grosse botte di c.. nella mi vita di allenamenti

    1) dopo 15 anni che mi allenavo ho trovato per caso una palestra dove mi seguivano e mi facevano schede personalizzate in continuo cambiamento con il solo costo dell'abbonamento, e chi mi seguiva era molto molto competente non sulla carta ma su di me
    probabilmente perchè cercavano futuri atleti per la propria palestra

    2) ho scoperto questo forum dove alcune persone tra cui bros e luna mi hanno fatto capire in cosa sbagliavo nella dieta e mi hanno corretto senza spendere una lira ma solo per passione come la avevo io, nessuno mi ha mai fatto una dieta personalizzata ma hanno corretto la mia che vuol dire che ci arrivi per tentativi e questo vale di più di tutto

    l'aviazione per me non era una strada praticabile, la mia testa non la avrebbe tollerata

    semplicemente ho raggiunto il meglio che il mio corpo e la mia mente potevano dare



    Commenta


      Tutto molto bello, ma gli albumi scottati ti piacciono o no?

      Commenta


        Forse
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Mhhhh
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            non c'è un caxxo di molto bello
            gli albumi scottati sono una necessità proteica e un chiaro sintomo del disagio del tipico palestrato
            quando sei un disagiato ti piacciono pure quelli e il petto di pollo stoppaccioso



            Commenta


              A me il pollo scottato in padella piaceva .
              Al massimo paprica e rosmarino in polvere .già salsa bbq o ketchup mi nauseavano subito.
              Ma mangiati migliaia di volte senza neppure il sale ( che fa ritenzione cit )
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                a dir la verità se confrontato agli albumi il pollo non è neanche male

                Commenta


                  Pure io il pollo l'ho sempre mangiato
                  Non dico sia il mio piatto preferito, ma non lo trovo un'imposizione coatta
                  Anche perché non ne ho
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Riso e pollo a me piacciono
                    Pollo alla piastra con un po' di olio diggiù e riso basmati
                    Al top
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Accompagnato da una bella birra proteica è perfetto.


                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Oramai il mondo va avanti a proteine.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          ma luna scriveva anche nelle sezioni tecniche? non ricordo, le ho sempre frequentate poco

                          Commenta




                            Piatto vegano alla festa medievale.
                            Buono.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio


                              Piatto vegano alla festa medievale.
                              Buono.


                              Mah...
                              Sarebbe da provare









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Pioveva e mi annoiavo.



                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎