Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apprendista al nero
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Apprendista al nero
      un utilizzo ogni 2 settimane, tra preriscaldamento e cottura pernso vada via mezz'ora, quindi diciamo un'ora e mezza acceso al mese, in € quanto sarà?
      sigpic

      Commenta


        E dipende dal tuo contratto/ fasce orarie e da quanto ci mette ad andare in temperatura.... Così a caso direi un 20/ 30 euro...
        Più o meno la cifra che mi cambiava a me pre aumento usando il forno due volte settimana di cui una la.domenica , in un anno sossoldi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          E dipende dal tuo contratto/ fasce orarie e da quanto ci mette ad andare in temperatura.... Così a caso direi un 20/ 30 euro...
          Più o meno la cifra che mi cambiava a me pre aumento usando il forno due volte settimana di cui una la.domenica , in un anno sossoldi
          sei un guastafeste
          sigpic

          Commenta


            Se hai un terrazzo / balcone o un giardino prendi quello a gas o pellets
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Se hai un terrazzo / balcone o un giardino prendi quello a gas o pellets
              balcone, ma non so se crea molto fumo che può infastidire chi sta sopra. Mai visti dal vivo i forni per pizza a pellet o gas
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                E dipende dal tuo contratto/ fasce orarie e da quanto ci mette ad andare in temperatura.... Così a caso direi un 20/ 30 euro...
                Più o meno la cifra che mi cambiava a me pre aumento usando il forno due volte settimana di cui una la.domenica , in un anno sossoldi
                se consuma 1 kW e sta acceso 3 ore al mese sono 3 kWh... ma neanche lontanamente 20/30 euro ( non lo userebbe nessuno a quelle condizioni)

                Commenta


                  è da disagiati andare a prendere l’acqua al botteghino con le bottiglie di vetro ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    è da disagiati andare a prendere l’acqua al botteghino con le bottiglie di vetro ?
                    fai prima a prenderti una caraffa con il filtro e usare l'acqua del rubinetto

                    Commenta


                      sigpic

                      Commenta


                        2 ore poco più di 1€
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          2 ore poco più di 1€
                          a 50 cent al kWh che è tanto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            fai prima a prenderti una caraffa con il filtro e usare l'acqua del rubinetto


                            intendi una roba del genere ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Prendi un filtro serio a 4 stadi, se devi fare la spesa falla bene
                              sigpic

                              Commenta


                                con il fornetto della ferrari quello tondo per intenderci a casa ci troviamo molto bene con una spesa di circa 80 euro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎