Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E manco può essere sostituita alle whey perché i valori a confronto sono merda
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      a livello di micronutrienti com'è ?

      Commenta


        il futuro sono le whey
        sigpic

        Commenta


          A mario ma che micronutrienti
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Mentre tra i micronutrienti spicca il calcio, oltre a fosforo, zinco e ferro

            comunque davvero non capisco il senso di questa roba, non si risparmia, non sembra particolarmente più sana, sapore schifoso e si dovrebbe pagare quasi un centone per buttare giù in fin dei conti degli insetti che alla fine troviamo anche in giardino
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Mentre tra i micronutrienti spicca il calcio, oltre a fosforo, zinco e ferro

              comunque davvero non capisco il senso di questa roba, non si risparmia, non sembra particolarmente più sana, sapore schifoso e si dovrebbe pagare quasi un centone per buttare giù in fin dei conti degli insetti che alla fine troviamo anche in giardino
              Ma forse è perché siamo agli inizi
              Non lo so perché non mi sono informato, non so se ci sono dei costi che sono così e rimarranno tali
              Dovesse essere questo il prezzo nel lungo sarà un bel flop
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Frullato di pollo congelato e avena is the way
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma forse è perché siamo agli inizi
                  Non lo so perché non mi sono informato, non so se ci sono dei costi che sono così e rimarranno tali
                  Dovesse essere questo il prezzo nel lungo sarà un bel flop
                  roba da fricchettoni di nicchia
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Trovo tutto questo una crociata inutile.
                    C'è una certificazione europea per la preparazione e gli ingredienti della pizza napoletana.

                    Quindi se uno volesse liberamente immettere nel mercato lievitati a base di farina di grillo, non vedo perché non potrebbe farlo
                    Il tutto regolamentato e sapendo cosa c'è dentro.
                    Non vedo come possa soppiantare una tradizione giustamente storica con queste premesse.

                    Chi la vuol provare, se la mangerà
                    Gli altri no

                    Andarsi a perdere in caz.zate secondo alcun motivo
                    Paladino di che? Vuole visibilità e stop

                    PS comunque a quanto ho captato superficialmente (posso sbagliare) nei lievitati che sono usciti c'è n'è pochissima. Appunto per il suo sapore deciso e per il suo costo eccessivo.
                    Sul burger ce ne stava solo il 2 per cento.
                    Per ora è tutto marketing da new thing, quindi
                    Non escludo lo sia per sempre
                    mi sa che non hai capito che sei su bw, e qualsiasi novità, dalla tecnologia al cibo al come ti pulisci il sederino, è segno di disgrazia certa e presto verremo soppiantati dagli ultracorpi e moriremo tutti

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Sono l'unico che impugna il coltello con la sinistra? Devo ancora trovare qualcuno che lo fa
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Sono l'unico che impugna il coltello con la sinistra? Devo ancora trovare qualcuno che lo fa
                        sai già chi può farlo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Sono l'unico che impugna il coltello con la sinistra? Devo ancora trovare qualcuno che lo fa
                          Pure io forchetta a destra e coltello a sinistra.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Figli di satana
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Pure io forchetta a destra e coltello a sinistra.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              E ascolti heavy metal. Vai in chiesa death
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Sono l'unico che impugna il coltello con la sinistra? Devo ancora trovare qualcuno che lo fa
                                Per me in quel gesto è indifferente.

                                Mio nipote di 6 anni invece ha il padre mancino, ancora deve decidere la mano "forte" e più o meno (a diversi scopi) usa entrambe.
                                Verrà su ambidestro?

                                Scusate OT ed excursus privato
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎