Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Direi con delle belle trombe di culo a causa dei lampascioni.
    Last edited by Death Magnetic; 06-02-2023, 17:13:56.

    Commenta


      Comunque da provare sto panino, io le cime le adoro e, dopo averle saltate con aglio peperoncino, le uso a volte per condire del pane abbrustolito con base di stracciatella e sopra le acciughe.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        con cosa l'avete accompagnato?
        Svariate cose.
        In ogni caso io, con alcolemia già più che spensierata ma non stavamo lontani, ho fatto un salto a casa per prendere una boccia di Montchenot di N. Maillard.
        Bene bene.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
          Sabato sera, insieme a due complici, e in assenza di supervisione responsabile, abbiamo dato vita ad un panino di ispirazione fusion-pugliese (uno dei complici è messapo) devastante.

          Base di pane da hamburger (tostata).
          Cime di rape con aglio, acciughe, polvere di piri piri.
          Tagliata di tonno (veloce marinatura in salsa di soia) in crosta di sesamo.
          Lampascioni a fette.
          Ketchup di pomodori gialli.
          Chiusura con pane da hamburger (tostato).

          Di diritto nella top 10 di sempre, forse top 5, dei panini che ho mangiato.
          prova molto semplicemente panino integrale + cime di rape, semplice ma buonissimo
          sigpic

          Commenta


            Io ormai sono anni che non trovo più del pane buono.
            Ormai da me fa tutto ugualmente schifo , compreso quello del piccolo panificio
            Sarà la farina Ucraina?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Io ormai sono anni che non trovo più del pane buono.
              Ormai da me fa tutto ugualmente schifo , compreso quello del piccolo panificio
              Sarà la farina Ucraina?
              Qui da piccolo mangiavo dei pezzi di "schiaccina" da piangere
              C'è un piccolo forno

              Adesso il pane e la roba da forno la vendono bene ed in zona è rinomato, io ne mangio poco se non zero da un po', ma ha perso tutto.

              È plastica dopo 2 ore fuori, non capisco cosa ci trovi la gente nelle gastronomie ad ordinarlo od a fare la fila

              Non è il solito amarcord del "prima era tutto migliore", qualcosa è cambiato.
              Semplice constatazione
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Anche qui uguale
                O trovi le pagnotte che pesano 100 grammi fatte d'aria o trovi il pane di plastica che diventa gommoso
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  American Sandwich e via

                  Commenta


                    No
                    Voglio il pane casareccio
                    Voglio trovare delle rosette/spighe degne di questo nome
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io ormai sono anni che non trovo più del pane buono.
                      Ormai da me fa tutto ugualmente schifo , compreso quello del piccolo panificio
                      Sarà la farina Ucraina?
                      è farina economica

                      prova a comprare la farina da 4€ al chilo e a fartelo da solo e poi dimmi
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        No
                        Voglio il pane casareccio
                        Voglio trovare delle rosette/spighe degne di questo nome
                        aspetta e spera , fai prima a fartelo da solo mi sa

                        Commenta


                          stesso discorso per la pizza. Non so in quante pizzerie vedo usare il tonno Ondina e farine scarse da discount. Alla fine devono presentare un prodotto passabile
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            stesso discorso per la pizza. Non so in quante pizzerie vedo usare il tonno Ondina e farine scarse da discount. Alla fine devono presentare un prodotto passabile
                            direi che si nota , nel caso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              direi che si nota , nel caso
                              alla fine la pizza per gli ingredienti usati al palato è buona

                              se utilizzassero forno a legna, farina Caputo Nuvola e tonno Consorcio sarebbe un altro pianeta ovviamente
                              sigpic

                              Commenta


                                Sono anni che non mangio una pizza buona
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎