Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario compri vestiti solo da internet e vedi tedeschi che insegnano a cucinare la pasta, datti una svegliata
    sigpic

    Commenta


      li si capisce quanto siamo superiori all umanità noi italiani ( o buona parte).
      c'e' piu arte, armonia e ingegno in un piatto di spaghetti al pomodoro fattti come dio comanda che in tutti i musei del resto del mondo.
      i subumani difatti vomitano cose a caso in una padella e mangiano la merda che ne esce.

      fosismo cosi avanti anche in altre cose saremmo una razza superiore.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Magari altri popoli vedono il cibo solo come "carburante" e niente di più
        sigpic

        Commenta


          Anche San Pietro è una chiesa e la Venere di Botticelli un semplice quadro.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Mario compri vestiti solo da internet e vedi tedeschi che insegnano a cucinare la pasta, datti una svegliata
            non siate limitati di testa

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Magari altri popoli vedono il cibo solo come "carburante" e niente di più
              Ho capito ma per mangiare come mangiano loro non devi avere il senso del gusto
              A roma quando vado in centro vedo stranieri che pranzano e usano il cappuccino come bibita
              Per non parlare dei video su ig di ricette che sanno di vomito
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Gli americani riescono a rovinare tutto
                Ogni tanto vedo uno che cucina la carne tipo facendo la buca per terra ci fa la brace e poi butta su pietre per cucinarci sopra
                Minchia riesce a rovinare tutto pure fiorentine o tomahawk con 300 salse e merdate varie
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Gli americani riescono a rovinare tutto
                  Ogni tanto vedo uno che cucina la carne tipo facendo la buca per terra ci fa la brace e poi butta su pietre per cucinarci sopra
                  Minchia riesce a rovinare tutto pure fiorentine o tomahawk con 300 salse e merdate varie
                  però questa non sembra male
                  certo sarà cancerogena solo a guardarla , ma tant’è

                  Last edited by Mario12; 15-01-2023, 13:48:19.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    È tutto sbagliato.
                    Si fa il sugo fatto bene, con un soffritto proporzionato alla quantità di pomodoro, si fa cuocere .
                    Una volta cotto a fiamma spenta di mettere torno prezzemolo scorza limone e affini.
                    A parte si cuoce la pasta.
                    Se si cucine tutto insieme l'amido rende tutto una mattonata collosa , andando anche absminchiare il sapore e la cottura del sugo.

                    Quindi Mario merito sono cose brutte dalla vita se nemmeno sai cucinare una pasta a al tonno.

                    però c'è da apprezzare il fatto che non ci hanno buttato dentro panna a caso, come la popolazione tedesca/nordica fa nel 98% dei casi quando prepara piatti di pasta.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta




                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Rimuovi prima che la veda marcoT

                        O ha un altro crollo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          È peggio se la vede Ponno.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta



                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              Potrei averne seccati due, ma, consapevole degli insegnamenti di bw, non avendo mai detto o pensato che cosa stavo preparando, credo siano salvi.

                              Commenta


                                Discount In's.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎