Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo993
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Quindi bitstamp o coinbase?
    l'account su binance me lo hanno eliminato per inattività
    l'altro lo avevo su ftx e vabbe è andata come è andata
    preferirei non fare troppi passaggi ma poter caricare soldi e comprare crippo sulla stessa piattaforma
    Coinbase

Compra un ledger o comunque non lasciare roba su exchange

Con coinbase hai una sicurezza elevata,sono l'exchange che i fondi a cui hanno approvato l'etf utilizzano per i servizi di custodia

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

Io uso Bitstamp,binance lo ho inattivo da quando mi hanno richiesto i documenti,non so se hanno riattivato versamenti ecc o devi passare per usdt,qualche mese fa la situazione non era chiara,meglio usare coinbase
    Quindi bitstamp o coinbase?
    l'account su binance me lo hanno eliminato per inattività
    l'altro lo avevo su ftx e vabbe è andata come è andata
    preferirei non fare troppi passaggi ma poter caricare soldi e comprare crippo sulla stessa piattaforma

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Lorenzo, ascolta a me, ormai ne sai abbastanza da avere utenti che ti chiedono consigli.

Quindi, se già non l'hai fatto, è tempo di aprire profilo telegram a parte, Instagram, e fare 1 settimana a Dubai chiedendo a qualche petrolterrorista di lasciarti fare una foto a fianco al suo mezzo e a due russe di farsi fotografare mentre le abbracci sornione promettendole la cittadinanza

I soldi veri arriveranno dai corsi in virtù di questa nuova street credibility
    Io ci spero che mi venda un corso ma niente
    sono costretto a fargli domande e ricevere risposte gratis

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    E a proposito dell'insegnare a pescare,con buone probabilità(non certezze)siamo in un periodo dove seminare in crippo darà i frutti tra quest'anno e il prossimo

Se e dico SE,l'intellighenzia di qua dentro si mettesse a disposizione in un sistema collaborativo di scambio di informazioni,senza esaltarsi 1 mese e andare in depressione quello dopo per via dei prezzi,c'è una buona possibilità di riuscire a tirare fuori più soldi di quelli che si investono,che è poi l'obbiettivo finale..

Leave a comment:

• Lorenzo993
    replied
    E fare la fine di un ryu qualsiasi imboscato a capo verde al prossimo bear market?
    Grazie ma no grazie

Io sono per insegnare a pescare

Leave a comment:

Working...
X