If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi bitstamp o coinbase?
l'account su binance me lo hanno eliminato per inattività
l'altro lo avevo su ftx e vabbe è andata come è andata
preferirei non fare troppi passaggi ma poter caricare soldi e comprare crippo sulla stessa piattaforma
Coinbase
Compra un ledger o comunque non lasciare roba su exchange
Con coinbase hai una sicurezza elevata,sono l'exchange che i fondi a cui hanno approvato l'etf utilizzano per i servizi di custodia
Io uso Bitstamp,binance lo ho inattivo da quando mi hanno richiesto i documenti,non so se hanno riattivato versamenti ecc o devi passare per usdt,qualche mese fa la situazione non era chiara,meglio usare coinbase
Quindi bitstamp o coinbase?
l'account su binance me lo hanno eliminato per inattività
l'altro lo avevo su ftx e vabbe è andata come è andata
preferirei non fare troppi passaggi ma poter caricare soldi e comprare crippo sulla stessa piattaforma
Lorenzo, ascolta a me, ormai ne sai abbastanza da avere utenti che ti chiedono consigli.
Quindi, se già non l'hai fatto, è tempo di aprire profilo telegram a parte, Instagram, e fare 1 settimana a Dubai chiedendo a qualche petrolterrorista di lasciarti fare una foto a fianco al suo mezzo e a due russe di farsi fotografare mentre le abbracci sornione promettendole la cittadinanza
I soldi veri arriveranno dai corsi in virtù di questa nuova street credibility
Io ci spero che mi venda un corso ma niente
sono costretto a fargli domande e ricevere risposte gratis
E a proposito dell'insegnare a pescare,con buone probabilità(non certezze)siamo in un periodo dove seminare in crippo darà i frutti tra quest'anno e il prossimo
Se e dico SE,l'intellighenzia di qua dentro si mettesse a disposizione in un sistema collaborativo di scambio di informazioni,senza esaltarsi 1 mese e andare in depressione quello dopo per via dei prezzi,c'è una buona possibilità di riuscire a tirare fuori più soldi di quelli che si investono,che è poi l'obbiettivo finale..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: