Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Binance mi sta facendo penare per trasferire sti matic
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Beppe ci sta grelmoss che sta a ibiza, è sparateglielo qualche k per sponsorizzare ibizatoken

        Commenta


          ecco il motivo del pump di rose. La partnership con fb è arrivata, come avevo detto, madonna

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Io sposterei tutto da Solana a Oasis

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            bè almeno la soddisfazione di quotare Ponno

            Commenta


              arturo se non avessi venduto oasis coi gains ci avresti comprato i serramenti nuovi al podere..

              Commenta


                Meta (ex facebook) ha praticamente in dirittura d’arrivo dei guanti aptici.

                Non ancora pronti per la distribuzione chiaramente.


                Il metaverso, coi mezzi in commercio attualmente, sarebbe esperienza troncata.

                Ma nel futuro prossimo, con tutte le vagonate di miliardi in gioco, la strada e’ tracciata.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  arturo se non avessi venduto oasis coi gains ci avresti comprato i serramenti nuovi al podere..
                  ne avevo "solo" 2000 euro, avessi avuto il grosso lì mi sarei sparato, vabbè di certo ora non la vadoa ricomprare.
                  Ci ho preso ftm che invece sta andando giù ma ormai me la tengo, dovrà pur risalire anche se forse prima era ipercomprata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Meta (ex facebook) ha praticamente in dirittura d’arrivo dei guanti aptici.

                    Non ancora pronti per la distribuzione chiaramente.


                    Il metaverso, coi mezzi in commercio attualmente, sarebbe esperienza troncata.

                    Ma nel futuro prossimo, con tutte le vagonate di miliardi in gioco, la strada e’ tracciata.
                    per me è una bolla quella del metaverso, siamo ben lontani da applicazioni reali e immersive, si sgonfierà tutto perchè tutto è iniziato da fb, prima non se le cacava nessuno queste cose. Il settore gaming abbinato al metaverso invece è un discorso diverso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bè almeno la soddisfazione di quotare Ponno
                      Che ti quoti? Io te lo avevo detto!
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Meta (ex facebook) ha praticamente in dirittura d’arrivo dei guanti aptici.

                      Non ancora pronti per la distribuzione chiaramente.


                      Il metaverso, coi mezzi in commercio attualmente, sarebbe esperienza troncata.

                      Ma nel futuro prossimo, con tutte le vagonate di miliardi in gioco, la strada e’ tracciata.
                      Madonna mi farebbero usare di più il Quest che devo ammettere in un anno avrò usato 10 volte

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Gli sviluppi del metaverso saranno imprevedibili

                        dei guanti aptici, distribuiti a costi accessibili e su larga scala , potranno dare una grossa “mano” a quel tipo di progetto.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Meta ha parlato con molto anticipo per posizionarsi nel mercato come leader e precursore, cosa fondamentale.

                          Ora tutti penseranno a Meta quando si parlerà di queste tecnologie e applicazioni.

                          Poi i soldi ce li hanno, la base utenti non ne parliamo...quindi le condizioni ci sono tutte.

                          Commenta


                            Il nome Meta l'ha scelto lui

                            (per non dimenticare)

                            Commenta


                              Ho visto che Meta (Facebook) e’ la societa’ tech piu’ frequente nei portafogli miliardari



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Facebook (Meta, aridaje..)e’ stata il mio primo titolo inserito l’anno scorso.

                                Appena possibile sara’ la prima che incrementero’, ovunque sia a livello di prezzo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎