Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuta ad arrestare la caduta delle crypto



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Il metaverso, per come e' inteso ora, e' una bolla basata su hype e pompata da influencers come milioni di persone a seguito tipo Gary V.

      Tutti pensano a questi progetti in funzione degli NFT, ma io credo che il loro scopo non sara' certo "disegnini" una volta che questo aspetto viene regolamentato. Se si investe in questi progetti bisogna farlo sul lungo termine e su potenziali utilizzi davvero sensati degli NFT.

      Mia opinione su potenziale uso reale dopo regolamentazione: immaginate contratti, biglietti aerei, atti di nascita, atti di matrimonio ecc ecc intesi come immagini la cui autenticita' viene confermata senza timbri, certificazioni e marche da bollo.
      Io ho comprato in questo senso, con l'idea di investire (non fare veloce speculazione) per qualcosa che verra' tra diversi anni.
      Questo per quanto riguarda gli NFT ok.
      Metaverso inteso come realtà virtuale ancora credo sia un.concetto poco chiaro, e non ho ben capito in che senso intendano svilupparlo.

      Perchè per ora sembrano essere dei giochi di ruolo dove fai e costruisci cose.

      Quindi appunto "semplici" giochi
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Questo per quanto riguarda gli NFT ok.
        Metaverso inteso come realtà virtuale ancora credo sia un.concetto poco chiaro, e non ho ben capito in che senso intendano svilupparlo.

        Perchè per ora sembrano essere dei giochi di ruolo dove fai e costruisci cose.

        Quindi appunto "semplici" giochi
        Penso che sia qualcosa di fortemente embrionale, tipo CHAT VR se sai cosa e'.

        Comunque NFT e metaverso sono fortemente collegati, anche se non sembra.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Questo per quanto riguarda gli NFT ok.
          Metaverso inteso come realtà virtuale ancora credo sia un.concetto poco chiaro, e non ho ben capito in che senso intendano svilupparlo.

          Perchè per ora sembrano essere dei giochi di ruolo dove fai e costruisci cose.

          Quindi appunto "semplici" giochi
          il gaming esisteva già, il metaverso, prima dell'uscita di zuckeberg, non se lo filava nessuno. Anche a me la cosa sembra nebulosa, se qualcuno immagina che nel prossimo futuro entrare in fb sarà come entrare in una puntata di black mirror si illude. Ci sarà la possibilità di comprare qualche orpello virtuale come nei sims, vedremo in quanti la useranno visto che fb è un social di cinquantenni incarogniti con la stagnola in testa (cit)
          Inoltre non vedo perchè delle piattaforme ben attrezzate come sol o dot non possano dotarsi di una componente per il metaverso così come già hanno gli nft, mica è detto che tutto ciò debba restare appannaggio di meta sand etc
          Last edited by Arturo Bandini; 19-11-2021, 21:54:47.

          Commenta




            Ciao ciao NFT ora si possono scaricare.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Stai molto attento ad investire direttamente su aziende cinesi.
              Secondo me sul lungo periodo le azioni cinesi sono abbastanza dovute.

              Commenta


                Hanno pero' un grosso problema (ma non so se si riferisce a tutte tutte). Il governo cinese impedisce che vengano "acquistate" da investitori esteri, quindi per aggirare la cosa aprono una sede fittizia, che so, alle isole Cayman. Quando tu investi compri si le azioni, ma fanno riferimento a quella sede, la quale fa riferimento a quella "originale".

                Questo e' un problema, perche' qualora il governo cinese avesse una sparata grossa delle sue, potrebbe mettere dei limiti o semplicemente impedire che facciano questo giochetto.

                Non succede, ma se succede......







                (Poi magari sono io che sono pessimista eh, pero' il dubbio mi viene. Stiamo parlando della Cina...).
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Vero... altrimenti avrebbero valori ben più alti. A parer mio si tratta di valutare quanto ciò sia conveniente per il governo cinese (quindi partita USA-Cina), e se realisticamente questa situazione possa andare avanti per sempre. Guardiamo al futuro di Hong Kong.
                  Queste sono ovviamente valutazioni personali.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Stai molto attento ad investire direttamente su aziende cinesi.
                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Hanno pero' un grosso problema (ma non so se si riferisce a tutte tutte). Il governo cinese impedisce che vengano "acquistate" da investitori esteri, quindi per aggirare la cosa aprono una sede fittizia, che so, alle isole Cayman. Quando tu investi compri si le azioni, ma fanno riferimento a quella sede, la quale fa riferimento a quella "originale".

                    Questo e' un problema, perche' qualora il governo cinese avesse una sparata grossa delle sue, potrebbe mettere dei limiti o semplicemente impedire che facciano questo giochetto.

                    Non succede, ma se succede......







                    (Poi magari sono io che sono pessimista eh, pero' il dubbio mi viene. Stiamo parlando della Cina...).
                    A proposito di investitori che si sono fatti mali con le azioni cinesi

                    The China Hustle disponibile su Netflix, TIMvision, Infinity, Google Play, iTunes? Scopri qui come guardare film online!

                    Commenta


                      Info per tutti voi appassionati di Airdrops. Penso che la cosa si possa fare a prescindere dall'essere o meno possessori di IBZ. Aprono il marketplace degli NFT. Se ti iscrivi (incollando anche l'address del tuo wallet eth di metamask), magari domani ti fanno una "sorpresa". Diciamo che in pratica ti "pagano" per rispondere al minisondaggio di 4 domande. Vi copio/incollo il post apparso sul telegram.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        A proposito di investitori che si sono fatti mali con le azioni cinesi

                        https://www.justwatch.com/it/film/the-china-hustle
                        Bello?

                        Commenta


                          Good morning all! Ready for our first NFT collections? Marcos Torres is! Don't forget to pre-register (surprises coming):


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Bello?
                            sì, purtroppo non c'è più su netflix

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Vero... altrimenti avrebbero valori ben più alti. A parer mio si tratta di valutare quanto ciò sia conveniente per il governo cinese (quindi partita USA-Cina), e se realisticamente questa situazione possa andare avanti per sempre. Guardiamo al futuro di Hong Kong.
                              Queste sono ovviamente valutazioni personali.
                              Personalmente preferirei solo indici che includono aziende cinesi e mercati emergenti. Magari il guadagno potenziale e' minore, pero' better safe than sorry imho.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Degiro ha cominciato la mungitura sulle commissioni in cambio valuta, finita la pacchia purtroppo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎