Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Le coin del metaverso continuano a pompare.

    Pd sono sempre in ritardo su tutto.

    Erano da prendere quando ha parlato quel dentone di zucke berg di META.
    Prendi Terra World Token TWD

    Li vuoi mettere o no questi soldi per fare il botto e diventare il più miliardario del mondo oppure no?

    Kapito?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Le alt praticamente cavalcano l'onda dell'hype generato dal passaparola?

      Perché, vedo solo personaggi che consigliano la alt di turno dicendo "questa salirà" , dove loro son già dentro, magari postando lo screen a distanza di due settimane dicendo "vedete, ci ho azzeccato"

      Pazzesco fare soldi col nulla


      Luke, sinceramente non mi sembra tu abbia capito nulla di questo settore. Ci sono tante shitcoin che sono basate su hype e senza utilizzo alcuno, ma molte hanno un applicazione ed un utilizzo specifico e gia' avviato.
      C'e' una bella differenza.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Luke, sinceramente non mi sembra tu abbia capito nulla di questo settore. Ci sono tante shitcoin che sono basate su hype e senza utilizzo alcuno, ma molte hanno un applicazione ed un utilizzo specifico e gia' avviato.
        C'e' una bella differenza.
        Sembra anche a me una strunzata, sarebbe un po' come chiamare una shitcoin "CryptoFiga" e poi dire : " eh, ma la f1ga andrà molto bene quest'anno, vedrai....", tranne per il fatto che non ha nulla a che vedere con la passera.



        Commenta


          lukino vedo che comunque devo comprare almeno 350 euro di cro per metterle in staking.
          Quali sono le tue previsioni di prezzo? sinceramente una crypto che viene venduta solo sulla piattaforma autoctona non mi entusiasma, stesso discorso di bnb

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sì non ci avevo fatto caso è in vip. Comunque per ora è vuoto
            Capisco, l'accesso alla sezione VIP sia riservato a voi che ormai vi conoscete?
            Immagino non sia un discorso di quantità di messaggi inviati sul forum o da quanto tempo si è iscritti o quanto si è attivi.
            Grazie comunque.

            Commenta


              Originariamente Scritto da REDhero Visualizza Messaggio
              Capisco, l'accesso alla sezione VIP sia riservato a voi che ormai vi conoscete?
              Immagino non sia un discorso di quantità di messaggi inviati sul forum o da quanto tempo si è iscritti o quanto si è attivi.
              Grazie comunque.
              mi sembra sia per chi ha almeno 5000 messaggi ma guarda non ti perdi niente, per ora non ci sono post in quel 3d

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Le coin del metaverso continuano a pompare.

                Pd sono sempre in ritardo su tutto.

                Erano da prendere quando ha parlato quel dentone di zucke berg di META.
                Il metaverso, per come e' inteso ora, e' una bolla basata su hype e pompata da influencers come milioni di persone a seguito tipo Gary V.

                Tutti pensano a questi progetti in funzione degli NFT, ma io credo che il loro scopo non sara' certo "disegnini" una volta che questo aspetto viene regolamentato. Se si investe in questi progetti bisogna farlo sul lungo termine e su potenziali utilizzi davvero sensati degli NFT.

                Mia opinione su potenziale uso reale dopo regolamentazione: immaginate contratti, biglietti aerei, atti di nascita, atti di matrimonio ecc ecc intesi come immagini la cui autenticita' viene confermata senza timbri, certificazioni e marche da bollo.
                Io ho comprato in questo senso, con l'idea di investire (non fare veloce speculazione) per qualcosa che verra' tra diversi anni.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  mi sembra sia per chi ha almeno 5000 messaggi ma guarda non ti perdi niente, per ora non ci sono post in quel 3d
                  Io lo avevo e poi tempo fa mi spari' l'accesso e non so nemmeno perche'.
                  Va bene che non mi perdo nulla, pero' almeno far sapere sarebbe di "buongusto".
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Sembra anche a me una strunzata, sarebbe un po' come chiamare una shitcoin "CryptoFiga" e poi dire : " eh, ma la f1ga andrà molto bene quest'anno, vedrai....", tranne per il fatto che non ha nulla a che vedere con la passera.
                    E' proprio cosi'. Hai visto cosa e' successo con il rug pull di "SQUID COIN"? La gente ha messo soldi in qualcosa che non aveva nemmeno un paper, ne' i nomi degli sviluppatori ed un sito pieno di errori di spelling e cose senza senso. Risultato: "sviluppatori" spariti nel nulla (probabilmente india) con 3.8 milioni di dollarozzi.

                    PS: ho visto il tuo messaggio ma non ho risposto perche' non potendo rispondere dovrei segnalare. Potrei avere i messaggi riattivati?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ah, LOL
                      a parte scherzi, ora è anche il turno delle pillole anti-virali, a pfizer è bastato annunciarla per fare +10% in un giorno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma non lo ha già fatto il botto? quanto ancora può andare? la stavo seguendo ma pensavo che ormai è tardi
                        ps per le segnalazioni c'è il nuovo 3d cryptogemme
                        Si, il prezzo e' salito, ma sulla base di cosa pensi che una cosa e' salita troppo o troppo poco? Cosa guardi, a parte i video di youtube?

                        Secondo te quando BNB stava a $100 dollari e fino all'anno prima stava a $10 qualcuno ha pensato che era salita troppo?

                        Personalmente guardo a che punto dello sviluppo ci troviamo (punto 1 di 5), che scopo ha, il market cap totale, il burning e come e' strutturato, la sua scalabilita', il suo utilizzo attuale e potenziale, chi ci sta dietro e cosa sta facendo per il proprio marketing e cosa dovra' supportare.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          a parte scherzi, ora è anche il turno delle pillole anti-virali, a pfizer è bastato annunciarla per fare +10% in un giorno
                          Comunque, ridendo e scherzando, molti si lamentano dell'economia ma io (e penso tantissimi altri) con sta pandemia ci ho fatto gran bei guadagni.

                          Ormai mi sono ripromesso che terro' sempre un fondo di liquidita' prontissimo in attesa della prossima disgrazia globale. Che sia pandemia, guerra, crollo economico ecc ecc.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            E' un dip fisiologico, si chiude il ciclo di 60 giorni: probabilmente caleremo ancora e poi iniziata la salita. Chi vuole comprare compri ora, la prossima chance sara' nel bear market

                            Commenta


                              Commenta


                                Pare che le alt stiano reggendo bene come mai prima rispetto alle grosse capitalizzazioni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎