Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Se paga fees è quello il problema.

    Per il resto le scommesse ci stanno, poteva e può ancora andargli bene.
    Si Mach ma le scommesse sensate, non Copy trading di un truffatore e BTC Up su sui paga una marea di interessi. Era meglio prendesse qualche shit coin come scommessa o che iniziasse a mettere qualcosa in azionario come piano B

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Si Mach ma le scommesse sensate, non Copy trading di un truffatore e BTC Up su sui paga una marea di interessi. Era meglio prendesse qualche shit coin come scommessa o che iniziasse a mettere qualcosa in azionario come piano B

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      ma cosa gliene frega ad H dell'azionario per fare il 10% l'anno, lui vuole diventare milionario , quindi l'unica sono le scommesse, ha sempore vissuto cosi e sempre vivrà cosi.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Comunque al 10% l’anno un capitale ci mette 7 anni a raddoppiare, grazie all’interesse composto.

        In meno di 12 triplica.

        In meno di 15 quadruplica.

        in 20 fa quasi 7x.




        10% medio, un risultato che SP500 dimostra di poter tirar fuori senza troppi patemi per orizzonti temporali adeguati
        Last edited by Sly83; 17-11-2021, 10:49:55.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Sp500, cioe’ la crema delle piu’ grandi, forti, dominanti aziende motrici dell’economia planetaria.

          Buffett mette sempre in guardia dallo scommetterci contro.

          Ora uno puo’ e anzi deve puntare su tutto quel che preferisce, ma non avere esposizione su cio’ che e’ quanto di piu’ vicino ad una garanzia e’ a mio modo di concepire le cose, almeno discutibile.

          Un piano di accumulo lo farei su cavalli che hanno dimostrato di essere vincenti.

          E’ il modo in cui e’ concepito il paniere che lo rende, necessariamente, IL benchmark.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Comunque al 10% l’anno un capitale ci mette 7 anni a raddoppiare, grazie all’interesse composto.

            In meno di 12 triplica.

            In meno di 15 quadruplica.

            in 20 fa quasi 7x.




            10% medio, un risultato che SP500 dimostra di poter tirar fuori senza troppi patemi per orizzonti temporali adeguati
            Mi hai fatto venire dei flashback di matematica finanziaria
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Nessuno ti assicura quel 10% ma SP500 ti assicura che avrai nel paniere il top.


              Qualcuno fara’ meglio, il 99.9% fara’ peggio.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Facile con i capitali...ma come si salva invece il proprio stipendio dall'inflazione?

                Commenta


                  Quanto ammonta l'inflazione ora?

                  Si intende sempre su base annua?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Bella domanda. Direi risparmiando.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Quanto ammonta l'inflazione ora?

                      Si intende sempre su base annua?
                      A spanne 2% Europa e 5/6% USA.

                      Commenta


                        Dobbiamo renderci conto che non tutte le battaglie sono per tutti.

                        Avete forse mai visto un nano pallavolista?

                        Così a spanne comunque, tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.

                        Anche a Weimar.


                        Per i comuni mortali come me o altri, dirottare qualcosa verso strumenti (azionario) e’ un’opzione, il tempo solo ci dira’ se migliore di altre...

                        Chi ha i capitali si sapra’ gestire dai



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Io non capisco perché tu debba sabotarti da solo in questa maniera. Cioè vedi le cose da solo, te le dicono tutti, continui a seguire gli sciamani e holdare.

                          Serio a volte credo tu voglia ti vada male solo per lamentarti

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Semplicemente perchè ormai se la visione dei 100k era corretta mi conveniva holdare nonostante tutto. Vediamo
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Tanto diventerà miliardario in qualche modo, mica come noi fessi che siamo in piedi presto per 1-2k al mese(cit)
                            Presto no.
                            Che btc arrivi a 500k in meno di 10 anni è fattibilissimo.
                            Quindi fa ciò che vuoi
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ma cosa gliene frega ad H dell'azionario per fare il 10% l'anno, lui vuole diventare milionario , quindi l'unica sono le scommesse, ha sempore vissuto cosi e sempre vivrà cosi.
                              Ma bastava prendere e holdare le prime tre crypto sensate eh.

                              Senza andare sull azionario che non mi interessa

                              Quest anno fatto solo scelte tragiche e orribili in pieno bull market pd.

                              Che depressione
                              Last edited by huntermaster; 17-11-2021, 13:30:24.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Semplicemente perchè ormai se la visione dei 100k era corretta mi conveniva holdare nonostante tutto. Vediamo
                                la visione dei 100k poteva essere anche giusta ma non considerava i cigni neri, che sono sempre stati concausa dei crolli. Ora ci si mette biden, comunque leggo che le nuove normative che renderanno difficoltosa la defi entrano in vigore dal 2024 quindi non capisco questo ritiro adesso degli investitori usa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎