Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non ero io, lo sento ora per la prima volta.
    A proposito, ieri su fb mi è apparsa una cosa talmente pacchiana da non crederci, andrebbe denunciata una piattaforma che ospita simili annunci.
    Ora non la ritrovo ma diceva più o meno "compra qui la nuova crypto di amazon, 16 volte più potente di qualsiasi altra critpo. Abbiamo anche una testimonianza del Sig. (!) Mario Draghi che afferma di non aver mai visto un'opportunità simile"
    Mi saro' confuso allora, scusa!

    Vabbe' ma questi scam imbarazzanti si trovano ad ogni lato. Pensa che io nello spam della email ho ricevuto una mail, in italiano, cosi': "Bruno Vespa, il famoso giornalista, sta cercando di rivelare agli italiani un metodo facile per fare soldi online ma lo vogliono fermare. Guadagni garantiti di 5mila euro al mese. Sbrigati prima che il governo cancelli tutto".


    Penso che cerchino di imbrogliare gli anziani menzionando nomi a loro familiari.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Spero che poi nessuno abbia comprato lo SQUID coin perche' era uno scam pazzesco.

      Hanno fatto un rug pull e gli sviluppatori sono spariti nel nulla con 3.8 milioni di dollari.

      Chiedo perche' mi ricordo che Arturo lo menziono'.
      Belle le crypto

      Scam, riciclaggio, investimento sul nulla sperando di uscire col bottino prima degli altri fessi

      Holdate!
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Belle le crypto

        Scam, riciclaggio, investimento sul nulla sperando di uscire col bottino prima degli altri fessi

        Holdate!
        che non abbiano un'applicazione reale lo pensi te.
        Che chi compra lo fa per specularci, che differenza c'è con i titoli azionari? forse chi compra leonardo gli interessa lo sviluppo degli elicotteri o solo quanto può rendergli in termini speculativi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Belle le crypto

          Scam, riciclaggio, investimento sul nulla sperando di uscire col bottino prima degli altri fessi

          Holdate!
          Le cripto possono essere belle, ma come con tutte le cose esistono le persone disoneste. Sta a chi mette i soldi informarsi su quello che compra, perche' e da chi.

          Se per questo c'e' un sacco di gente che si e' fidata di banche vere e proprie che li hanno fatti investire in spazzatura perdendo tutto, magari perche' la banca stessa e' fallita.

          Il riciclaggio e' stato fatto per anni attraverso le piu' grandi banche mondiali. Per anni HSBC ha spostato soldi di proprieta' di mafiosi e narcotrafficanti.

          Io fino ad ora ho scaricato una cifra non indifferente che ho fatto tornare i liquidita' e mi sono ripagato il debito universitario della prima laurea, quindi non direi che e' qualcosa da "fessi".

          Se poi uno compra lo "squid coin" e' pura selezione naturale.

          Le cose bisogna saperle fare.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            H hai venduto quei ***** di BTC up?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            No pd
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Mi saro' confuso allora, scusa!

              Vabbe' ma questi scam imbarazzanti si trovano ad ogni lato. Pensa che io nello spam della email ho ricevuto una mail, in italiano, cosi': "Bruno Vespa, il famoso giornalista, sta cercando di rivelare agli italiani un metodo facile per fare soldi online ma lo vogliono fermare. Guadagni garantiti di 5mila euro al mese. Sbrigati prima che il governo cancelli tutto".


              Penso che cerchino di imbrogliare gli anziani menzionando nomi a loro familiari.
              Era H.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                No pd
                Sei un fesso H.

                E' finita che in un anno dove tutti hanno fatto soldi tu non hai guadagnato nulla.
                Certo che bisognava mettersi di impegno.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  No pd
                  quindi ora sei di nuovo in perdita sulla leva? tra un po' ti scade il termine, appena risale rimborsa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                    Io ho avuto Saxo. Ogni volta che ho avuto un guadagno significativo con delle opzioni mi è stato impossibile venderle. Questo nonostante avessi scelto quelle con maggior liquidità in assoluto e la mia richiesta fosse persino inferiore alla bid.
                    La prima volta che è successo ho pensato a un problema tecnico, la seconda ho ritirato tutto e abbandonato la piattaforma.
                    Ma le opzioni sono sul mercato vero o saxo fa da market maker? In tal caso è ovvio il loro comportamento (per quanto disonesto). Fanno il banco e i clienti vincenti sono perdite

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      quindi ora sei di nuovo in perdita sulla leva? tra un po' ti scade il termine, appena risale rimborsa
                      Sì.
                      Preso a 150$ l uno pre maggio ora è a 125/130$

                      Ormai holdo fino a scadenza sperando nella run di dicembre
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Sei un fesso H.

                        E' finita che in un anno dove tutti hanno fatto soldi tu non hai guadagnato nulla.
                        Certo che bisognava mettersi di impegno.
                        Quei soldi sono stati fermi a disgregarsi, li avessi messi in spot a marzo/aprile ci sarei pure sopra dio kan.

                        Ma ormai avevo deciso che li avrei tenuti sperando nella run invernale. Quindi holdo ancora il mese che rimane.

                        Cmq sì scelta orribile.
                        Soldi fermi, disgregati, niente soldi per comprare il dip, bella merda.

                        Dell investimento fatto a febbraio/marzo ci sto perdendo un bel po' pd.
                        Pure nel copytrading sono sotto di vari K
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Io non capisco perché tu debba sabotarti da solo in questa maniera. Cioè vedi le cose da solo, te le dicono tutti, continui a seguire gli sciamani e holdare.

                          Serio a volte credo tu voglia ti vada male solo per lamentarti

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Io non capisco perché tu debba sabotarti da solo in questa maniera. Cioè vedi le cose da solo, te le dicono tutti, continui a seguire gli sciamani e holdare.

                            Serio a volte credo tu voglia ti vada male solo per lamentarti

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Tanto diventerà miliardario in qualche modo, mica come noi fessi che siamo in piedi presto per 1-2k al mese(cit)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Quei soldi sono stati fermi a disgregarsi, li avessi messi in spot a marzo/aprile ci sarei pure sopra dio kan.

                              Ma ormai avevo deciso che li avrei tenuti sperando nella run invernale. Quindi holdo ancora il mese che rimane.

                              Cmq sì scelta orribile.
                              Soldi fermi, disgregati, niente soldi per comprare il dip, bella merda.

                              Dell investimento fatto a febbraio/marzo ci sto perdendo un bel po' pd.
                              Pure nel copytrading sono sotto di vari K
                              la cosa più divertente è che paghi le fee a ryù per essere in perdita.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Se paga fees è quello il problema.

                                Per il resto le scommesse ci stanno, poteva e può ancora andargli bene.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎