Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ad ora siamo a 200% oggi con sto cane...

    Ci avessi pensato solo che ieri pd quando arth ha pubblicato quel video del crittokolione che parlava si harmony ero sicuro che sarebbe successo.

    Giorni fa avevo visto che harmony era legato ad una cripyo di un cane...

    Pd mi sveglio sempre all ultimo
    Guarda che 200% è x3. Il mio amico con questo cane, se non ricordo male, ci ha fatto x26. Tu stesso con IBZ dovresti già essere a più di 200%.

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Conosco chi ce li ha messi 6 mesi fa.
      E' evidente che l'amumento e' stato una botta di culo, quindi ti direi che ne conosci gente che ha soldi da buttare.
      Io conosco uno che ne ha messo 1k, e ci puo' stare, ma non andrei oltre quello.

      Poi ovvio eh, io ho diversi ETH presi a poco, ma non ci penso nemmeno di venderli per comprare Shiba o silimi, nonstante i potenziali ed ipotetici (forse?) guadagni
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Qualcuno sa come recuperare gli acquisti passati (ben oltre i 3 mesi) su Binance?

        Oggi guardavo il mio spreadsheet excel e credo che ci siano un paio di errori, ma sto avendo difficolta' a trovare quelle transazioni nel registro.

        Magari sono cieco io.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          basta cge vai in cronologia degli ordini e se sono oltre i tre mesi inserisci le date tra cui cercare

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            E' evidente che l'amumento e' stato una botta di culo, quindi ti direi che ne conosci gente che ha soldi da buttare.
            Io conosco uno che ne ha messo 1k, e ci puo' stare, ma non andrei oltre quello.

            Poi ovvio eh, io ho diversi ETH presi a poco, ma non ci penso nemmeno di venderli per comprare Shiba o silimi, nonstante i potenziali ed ipotetici (forse?) guadagni
            Parli così perchè non conosci il contesto, e parti dal presupposto che ogni contesto sia la fotocopia del tuo. Ti spiego meglio:

            -si tratta della persona che ha ideato e lanciato IBZ, direi con successo fino ad ora

            -gestiva un fondo in crypto per terzi, con asset da cassettista, ma col suo era specializzato nei lanci, questo prima di lanciare il suo token

            -non era strano, per quella che era la sua operatività, fare guadagni di 100k sul singolo lancio, per cui una cifra del genere su di una meme coin risulta assolutamente proporzionata. Metterci 500€ non avrebbe avuto gran senso per lui

            -quando prese SHIBA (e prese SHIBA ed un altro cane del quale adesso mi sfugge il nome), lo fece proprio dicendo che era alta la probabilità che imitasse Dodge, e ci prese in pieno. Ovviamente non comprò al minimo e rivendette al massimo, infatti fece "solo" 26x.

            Detto questo, si tratta di una delle persone tecnicamente più preparate sulle crypto il cui consiglio è da me sempre tenuto in grande considerazione (ed io sono un "investitore" in senso stretto, principalmente... un po' come te). Poi ti dico anche che incappare in moltiplicatori enormi può capitare, basta vedere Ponno, o io stesso che volevo aderire (e con tutto lo slot disponibile) al lancio della valuta di Star Atlas su FTX... per poi non riuscirci per un mero problema tempistico/tecnico legato al bisogno di stakkarci 7000$ in FTT. Giusto... se non avessi seguito fece 100x al lancio - mi mangiai le mani visto che mi stavo organizando per farlo.
            Last edited by giuseppesole; 28-10-2021, 17:36:27.

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Parli così perchè non conosci il contesto, e parti dal presupposto che ogni contesto sia la fotocopia del tuo. Ti spiego meglio:

              -si tratta della persona che ha ideato e lanciato IBZ, direi con successo fino ad ora

              -gestiva un fondo in crypto per terzi, con asset da cassettista, ma col suo era specializzato nei lanci, questo prima di lanciare il suo token

              -non era strano, per quella che era la sua operatività, fare guadagni di 100k sul singolo lancio, per cui una cifra del genere su di una meme coin risulta assolutamente proporzionata. Metterci 500€ non avrebbe avuto gran senso per lui

              -quando prese SHIBA (e prese SHIBA ed un altro cane del quale adesso mi sfugge il nome), lo fece proprio dicendo che era alta la probabilità che imitasse Dodge, e ci prese in pieno. Ovviamente non comprò al minimo e rivendette al massimo, infatti fece "solo" 26x.

              Detto questo, si tratta di una delle persone tecnicamente più preparate sulle crypto il cui consiglio è da me sempre tenuto in grande considerazione (ed io sono un "investitore" in senso stretto, principalmente... un po' come te). Poi ti dico anche che incappare in moltiplicatori enormi può capitare, basta vedere Ponno, o io stesso che volevo aderire (e con tutto lo slot disponibile) al lancio della valuta di Star Atlas su FTX... per poi non riuscirci per un mero problema tempistico/tecnico legato al bisogno di stakkarci 7000$ in FTT. Giusto... se non avessi seguito fece 100x al lancio - mi mangiai le mani visto che mi stavo organizando per farlo.

              Ovviamente io parlo della persona media e pensavo lo facessi anche tu, visto che di persone come ne hai appena descritte di sicuro non ce ne sono tante in giro no?

              E' come se ti dicessi che conosco uno che ha messo un pozzo di soldi su azienda X e tu mi rispondessi che e' una cosa decisamente avventata, e dopo di rivelassi che e' un insider. E' ovvio che il contesto cambia ed i presupposti si basano sulle informazioni fornite. Se mi dici "conosco uno", immagino che si parli di una persona "normale", non di uno che lancia progetti per nuove coin no?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Se vuoi fare cifre grosse deve diventare insensibile al valore dei soldi temo
                Mio padre spilorcia sui centesimi eppure...

                Se, butti via 2k per un video corso di seduzione, forse meglio conoscerlo il valore
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Tu e nat siete ricchi di famiglia e siete già sistemati.
                Sono cose che non potete capire
                Il fatto è che mi sembra sia passato il treno per campare di rendita con due giochini con le crypto...chi ci ha messo dieci euro nel 2008 non sei te ahimè

                Anche perché una scoperta simile difficile uscirà fuori negli anni a venire

                Peraltro hai finito i fondi per comprare il dip perciò non ti resta che sperare faccia il botto BTC.

                Il lavoro bussa h
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Facciamo un gioco divertente?

                  Se domani vi accorgeste che quello che avere e' schizzato a, che so, 5 milioni, che fareste?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    vendo, ma dovrebbe farlo in una notte perchè sennò venderei molto prima

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Guarda che 200% è x3. Il mio amico con questo cane, se non ricordo male, ci ha fatto x26. Tu stesso con IBZ dovresti già essere a più di 200%.
                      X3 in un giorno va benissimo.
                      Su coingecko è apparsa da pochi giorni.
                      Dell esistenza di sto cane legato ad harmony non la sapevo prima di questi giorni
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        X3 in un giorno va benissimo.
                        Su coingecko è apparsa da pochi giorni.
                        Dell esistenza di sto cane legato ad harmony non la sapevo prima di questi giorni
                        ma almeno cerchi di tenerti informato? ci sono vari siti e blog e canali su cui puoi trovare news
                        ad esempio questo https://mindthechartrading.com/
                        o su twitter satoshi snack

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Facciamo un gioco divertente?

                          Se domani vi accorgeste che quello che avere e' schizzato a, che so, 5 milioni, che fareste?
                          5 milioni è una cifra dannatamente pericolosa a mio parere.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Mio padre spilorcia sui centesimi eppure...

                            Se, butti via 2k per un video corso di seduzione, forse meglio conoscerlo il valore Il fatto è che mi sembra sia passato il treno per campare di rendita con due giochini con le crypto...chi ci ha messo dieci euro nel 2008 non sei te ahimè

                            Anche perché una scoperta simile difficile uscirà fuori negli anni a venire

                            Peraltro hai finito i fondi per comprare il dip perciò non ti resta che sperare faccia il botto BTC.

                            Il lavoro bussa h
                            Ci sarà sempre un altro cane che farà x 1000

                            Ci sarà sempre una cripto che farà x 10

                            Sta tutto nel trovarle.
                            Non è tardi per nulla. Però si ho avuto non 1 ma 3-4 treni per diventare ricco e li ho persi tutti ahimè.

                            A me disgusta chi spilorcia sui soldi.
                            Mi ricorda lap che mangia merluzzo, e non esce per non spendere se è quello che intendj
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Ci sarà sempre un altro cane che farà x 1000

                              Ci sarà sempre una cripto che farà x 10

                              Sta tutto nel trovarle.
                              Non è tardi per nulla. Però si ho avuto non 1 ma 3-4 treni per diventare ricco e li ho persi tutti ahimè.

                              A me disgusta chi spilorcia sui soldi.
                              Mi ricorda lap che mangia merluzzo, e non esce per non spendere se è quello che intendj
                              Lap mangia merluzzo di qualità per mantenere la faccia, mi sembra.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Ci sarà sempre un altro cane che farà x 1000

                                Ci sarà sempre una cripto che farà x 10

                                Sta tutto nel trovarle.
                                Non è tardi per nulla. Però si ho avuto non 1 ma 3-4 treni per diventare ricco e li ho persi tutti ahimè.

                                A me disgusta chi spilorcia sui soldi.
                                Mi ricorda lap che mangia merluzzo, e non esce per non spendere se è quello che intendj
                                H il tuo problema è che parli parli parli e non fai mai nulla su tutti i settori

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎