Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    yes, hanno costruito lo shibaswap, li puoi buttare li a farmare
    Mi dai il link?

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Mi dai il link?


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        one è stato il mio primo investimento appena uscito da btc, e se adesso anzichè tanti rigirii fossi rimasto com'ero avrei guadagnato un bel po' di più.
        Ma in giro leggevo che il progetto era buono ma mancava di hype, per cui vendetti.
        Se dovessi comprare adesso, direi che sono riluttante a entrare su una crypto che ha già avuto un rialzo simile e è all'ath, ma se è per questo non comprerei neanche solana dov'è ora.
        Le prospettive ci sono di certo, ma ci sono per ogni progetto, fino a prova contraria. Ci sono previsioni per solana a 1500, luna 500, etc... ma chi può saperlo?
        anche ada fino a qualche mese fa era visto come la grande novità, l'eth killer n1, ora la definiscono la stable coin dell'anno e sulle chat è tutto un lamento per chi avrebbe voluto investire in altro.
        Io ho comprato Rose da qualche mese e sono in perdita e vorrei uscire, ma sulle chat si vocifera di una partnership con fb... se poi si realizza quanto può fare? per cui esito...

        Guardati questo video su one

        https://www.youtube.com/watch?v=NVG44yBh_ig
        ADA non è una stable coin.

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          ADA non è una stable coin.
          lo so, dicono così perchè è piantata lì da mesi

          Commenta


            il concetto di stable e' molto relativo nel mondo crypto ma se un portafoglio non contiene ETH e BTC e' un portafoglio speculativo. Chi ha fatto fortuna con le Alt si sbrighi a venderne meta e mettere tutto su le due monete principali


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Tu se non ti fossi fatto prendere dalla smania pretendendo di avere guadagni immediati nel giro di poche settimane avresti fatto un sacco di soldi e ti era stato detto che questa era una scelta sciocca.

              Il tuo problema e' l'impazienza. ADA ha un buon futuro davanti a se' e per chi e' paziente e con uno spazio temporale lungo (5-10 anni) va benissimo cosi', per questo non li vendo: eventualmente il progetto fara' il suo corso e io sono un uomo paziente (quando si tratta di soldi).

              Chi si lamente e' sempre uno speculatore che non comprendere la tecnologia che c'e' dietro e cerca guadagni facili ed immediati. Io sono un investitore che crede al progetto e nel suo futuro.

              E' molto diverso e lo si capisce dal fatto che dici di comprare una cosa sulla base di rumors ed essendo in perdita vuoi uscire. Io se credo nel progetto, a meno che non vi siano annunci catastrofici, non mi faccio problemi a stare in perdita per un po'. Fa parte del "gioco" e nelle crypto investo solo quello che sono disposto a perdere.

              però non puoi escludere che ada (o solana, o one) tra due anni siano praticamente sparite. Nel 2017, in piena altcoin season, c'erano un sacco di alt che sembravano il futuro, come chainlink e tante altre, ora sono sorpassate. Non puoi trattare ada come se fosse un titolo apple o coca cola, che dai per scontato ci sarà anche per i nostri nipoti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                lo so, dicono così perchè è piantata lì da mesi
                Io seriamente non so che cazz si aspetta la gente.

                Qui si sta investendo in una tecnologia nuova (un po' come investire sul progetto "internet" negli anni '80), che necessita anni per svilupparsi e 4 stronzi su telegram frignano se il prezzo non sale per qualche mese dopo essere passata da pochi centes a oltre $2?

                E' questa la serieta' con cui la gente valuta le cose?


                Il problema e' che troppi pensano che questo sia un make money fast scheme, e quindi il problema non e' ADA, ma le aspettative ridicole delle persone. Non farti influenzare da questi personaggi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  però non puoi escludere che ada (o solana, o one) tra due anni siano praticamente sparite. Nel 2017, in piena altcoin season, c'erano un sacco di alt che sembravano il futuro, come chainlink e tante altre, ora sono sorpassate. Non puoi trattare ada come se fosse un titolo apple o coca cola, che dai per scontato ci sarà anche per i nostri nipoti
                  Il progetto e relativo potenziale futuro, e market cap non fa lontanamente pensare che spariranno.
                  Chainlink non e' "sorpassata". Alcune cose hanno bisogno di tempo, specie le migliori. Le cose che fanno su e' giu' a suon di speculazione spesso hanno nulla alle spalle se non l'hype temporareo della community.

                  Non ho parlato dei miei nipoti, ma di 5-10 anni.

                  Ripeto, qui il problema sono le aspettative e la mentalita' secondo la quale un x5 e' considerato "poco", mentre chiunque investa nel mercato azionario sa che e' un botto di soldi.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Il progetto e relativo potenziale futuro, e market cap non fa lontanamente pensare che spariranno.
                    Chainlink non e' "sorpassata". Alcune cose hanno bisogno di tempo, specie le migliori. Le cose che fanno su e' giu' a suon di speculazione spesso hanno nulla alle spalle se non l'hype temporareo della community.

                    Non ho parlato dei miei nipoti, ma di 5-10 anni.

                    Ripeto, qui il problema sono le aspettative e la mentalita' secondo la quale un x5 e' considerato "poco", mentre chiunque investa nel mercato azionario sa che e' un botto di soldi.

                    comunque, dicevi che secondo te solana è sovraprezzata. Io in fondo sono a x 11, sto considerando di uscire, anche perchè quando una coin inizia a avere grande market cap si muove molto meno velocemente. Qualche nome su cui andare? Non al livello di dot, un po' più low market.
                    Io sto iniziando a accumulare perp ad esempio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Su che network lavora?

                      Commenta


                        LEASH ha un circolante di 100k ed un prezzo di 1500 euro: al momento e' decisamente sottoprezzato.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          vi segnalo anche rose oasis. Ci sono dei rumors per cui potrebbe diventare partner di fb

                          Commenta


                            Grande oh, da Arturo Traderino a Arturo Insiderino.

                            La sagra del ritardo.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              comunque, dicevi che secondo te solana è sovraprezzata. Io in fondo sono a x 11, sto considerando di uscire, anche perchè quando una coin inizia a avere grande market cap si muove molto meno velocemente. Qualche nome su cui andare? Non al livello di dot, un po' più low market.
                              Io sto iniziando a accumulare perp ad esempio
                              Io investo solo in progetti che hanno un futuro e una tecnologia e supporto promettente. Non vado alla ricerca del x100. Se succede bene, altrimenti sticazzi. Preferisco guadagni inferiori ma stabili e sostenuti nel tempo, non un qualcosa che magari fa 100x e poi da un giorno all'altro crolla del 90%.

                              11x e' tantissimo e ne sembri quasi deluso. Per questo dico che il problema sono le aspettative irrazionali e la mancanza di visione nel lungo termine, oltre che di pazienza.

                              Perche' devi decidere tra entrare o uscire? Fai un take profit, lascia il resto (o al limite metti uno stop loss). Perche' ste decisioni cosi' nette?

                              Se vuoi sapere le coins che ritengo le piu' valide sono: BTC, ETH, DOT, SOL, ADA, LINK, LTC, MATIC, CAKE, ONE, LUNA, ATOM

                              Queste sono quelle su cui ho o metterei soldi.

                              Poi ci sono altre che seguo con interesse, ma su cui ancora non ho messo nulla e vorrei vedere maggiori sviluppi sotto diversi punti di vista, o che a volte considero sovrapprezzate in relazione al progetto attuale (marketing/tecnologia/supporto/updateds/annunci ecc ecc): AVAX, XLM, AXS, FTM, TRX, XTZ, XMR, GRT, EOS, NEXO, ZIL, BAT.

                              Il resto manco lo considero.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                vi segnalo anche rose oasis. Ci sono dei rumors per cui potrebbe diventare partner di fb
                                Rumors che vengono da chi? Sulla base di cosa? Quanto verosimili?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎